Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Superman e Lois 2” su Italia 1, Clark Kent torna a Smallville

“Superman e Lois 2” su Italia 1, Clark Kent torna a Smallville

Serie Tv: “Superman e Lois 2” su Italia 1 arriva a breve. Stiamo parlando della nuova stagione della serie appartenente all’Arrowverse, con il Supereroe più famoso di sempre, Clark Kent. Negli Stati Uniti la serie è distribuita in streaming da HBO Max, la piattaforma di Warner Bros Discovery lanciata nel 2020. Per quanto riguarda l’Italia, invece, i nuovi episodi saranno disponibile alla visione in streaming su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda televisiva. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su “Superman e Lois 2” trama, uscita, cast ed episodi.

“Superman e Lois 2” su Italia 1

“Superman e Lois 2” su Italia 1 arriva a partire dal 5 novembre 2022. La serie tv sul celebre Supereroe Clark Kent è prodotta da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television e sviluppata da Greg Berlanti e Todd Helbing, che ne sono anche produttori esecutivi insieme a Sarah Schechter, Geoff Johns e David Madden. Todd Helbing ha scritto la sceneggiatura del primo episodio, basata su una storia di Greg Berlanti e Todd Helbing, mentre a produrlo e dirigerlo abbiamo trovato Lee Toland Krieger. “Superman e Lois” è incentrata sui personaggi della DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. La seconda stagione si sviluppa in un totale di 15 episodi come la precedente.

“Superman e Lois”: il finale di stagione

Nell’episodio finale di “Superman e Lois” intitolato “Gli ultimi figli di Krypton”, la famiglia Cushing decide di rimanere a Smallville dopo che Kyle ottiene il suo vecchio incarico. Nel frattempo Clark rivela che Morgan Edge è Tal-Rho, il figlio di Zeta-Rho e di Lara Lor-Van. Dal canto suo Lois compra metà del Gazette così che non venga venduto per ordine di Chrissy. John Henry Irons sta per abbandonare Smallville, ma arriva per lui una visita inaspettata, quella di sua figlia Natalie, la quale a primo impatto scambia Lois per la madre. (Continua a leggere dopo la foto)

“Superman e Lois 2”: trama

Al supereroe Uomo d’Acciaio Clark Kent e alla giornalista più famosa dei fumetti Lois Lane spetta una sfida ben più complicata che sconfiggere dei supercattivi. Questa volta, infatti, i due devono affrontare lo stress, le pressioni e le difficoltà che comporta l’essere genitori lavoratori nella società odierna. Mentre crescono Jonathan e Jordan, inoltre, cominciano a chiedersi se i loro figli potrebbero ereditare i superpoteri kryptoniani del padre. Una volta che la famiglia torna a Smallville per sbrigare alcuni affari dei Kent, Clark e Lois entreranno in contatto con Lana Lang, l’addetta ai prestiti e primo amore di Clark, e con suo marito Kyle Cushing, un capo dei pompieri.

Nel frattempo i rispettivi figli dei Kant fanno conoscenza con la figlia ribelle di Lana e Kyle, Sarah. Quando il clima comincia ad essere troppo tranquillo, ecco che il padre di Lois, il generale Samuel Lane, comincia a cercare Superman per sconfiggere un cattivo o comunque salvare la giornata. Il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville verrà sconvolto quando un misterioso sconosciuto, John Henry Irons alias Acciaio, e l’appassionato magnate Morgan Edge (Tal-Rho) incroceranno il loro cammino.

Il cast

Nel cast di “Superman e Lois 2” troviamo innanzitutto il protagonista Tyler Hoechlin nei panni di Clark Kent/Superman – che ha raccontato molto della nuova stagione della serie in una recente bella intervista a Dc Comics – ed Elizabeth Tulloch in quelli di Lois Lane. Al loro fianco recitano Jordan Elsass nel ruolo di Jonathan Kent; Alexander Garfin in quello di Jordan Kent; Erik Valdez nelle vesti di Kyle Cushing; Inde Navarrette in quelle di Sarah Cushing; Wolé Parks nei panni dello Straniero; Adam Rayner in quelli di Morgan Edge; Dylan Walsh nel ruolo del Generale Samuel Lane ed Emmanuelle Chriqui in quello di Lana Lang Cushing. Come new entry vedremo infine Tayler Buck nelle vesti di Natalie Irons e Sofia Hasmik in quelle di Chrissy Beppo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure