Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Bad Batch 2”, su Disney+ continua l’amatissima serie animata di Star Wars

“The Bad Batch 2”, su Disney+ continua l’amatissima serie animata di Star Wars

Serie Tv: “The Bad Batch 2” su Disney+ debutta tra qualche mese con i primi 2 episodi. Stiamo parlando del nuovo capitolo della serie animata che racconta gli eventi successivi a quelli raccontati in “The Clone Wars 7”. Sono passati mesi dagli eventi di Kamino e la squadra della Bad Batch continua il suo viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. I protagonisti si troveranno di fronte ad amici e nemici, nuovi e già conosciuti, ed affronteranno emozionanti missioni mercenarie trovandosi in inaspettati e pericolosi luoghi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su “The Bad Batch 2” trama, uscita, cast ed episodi.

“The Bad Batch 2” su…: uscita ed episodi

“The Bad Batch 2” su Disney+ arriva a partire dal 4 gennaio 2023. Il secondo capitolo dell’amatissima serie animata racconta cos’è accaduto nella Galassia Lontana dopo gli eventi di “The Clone Wars 7”. La prima stagione di “The Bad Batch” segue un gruppo di cloni sperimentali d’élite della Bad Batch, HunterWreckerTechCrosshair ed Echo. Questi ultimi si trovano impegnati nella ricerca della propria strada in una galassia in rapido cambiamento segnata dalla Guerra dei Cloni e dall’ascesa dell’Impero.

Tra le top 3 stagioni più longeve delle serie animate di “Star Wars” troviamo: al primo posto “The Clone Wars” che conta ben 7 stagioni e 133 episodi; al secondo posto “Rebels” con 4 stagioni e 75 episodi ed infine, al terzo posto, “Resistance” che conta 2 stagioni e 40 episodi. “Star Wars: The Bad Batch 2” si svilippa in un totale di 16 episodi proprio come la prima stagione.

Dave Filoni (“The Mandalorian”, “Star Wars: The Clone Wars”) è l’ideatore, produttore e supervisore della serie e, insieme ad Athena Portillo (“Star Wars: The Clone Wars”, “Star Wars Rebels”), Brad Rau (“Star Wars Rebels”, “Star Wars Resistance”) e Jennifer Corbett (“Star Wars Resistance”, “NCIS”) ne è anche produttore esecutivo. Carrie Beck (“The Mandalorian”, “Star Wars Rebels”) è nel ruolo di co-produttrice esecutiva e Josh Rimes è nel cast dei produttori (“Star Wars Resistance”). (Continua a leggere dopo la foto)

“The Bad Batch 2”: trama

La sinossi di “Star Wars: The Bad Batch” cita: “Sono passati mesi dagli eventi di Kamino e i membri della Bad Batch continuano il loro viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che già conosciuti, e affronteranno una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in luoghi nuovi e inaspettati”.

Trama: “Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (introdotti per la prima volta in “Star Wars: The Clone Wars”) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni.

Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio”.

Il cast

Nel cast di “Star Wars: The Bad Batch 2” tornerà Dee Bradley Baker a prestare la sua voce ai cloni e Michelle Ang nel ruolo di doppiatrice di Omega, che si è scoperto essere una clone e replicante non modificata di Jango Fett.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure