Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Devil’s Hour”, su Prime Video la serie horror di Tom Moran

“The Devil’s Hour”, su Prime Video la serie horror di Tom Moran

Serie Tv: “The Devil’s Hour” su Prime Video arriva a breve. La serie tv horror scritta da Tom Moran vede come produttori esecutivi gli stessi di “Sherlock”. Il racconto si incentra su una donna inglese che puntualmente si sveglia ogni notte alle 3.33, che si dice sia “l’ora del diavolo”. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su “The Devil’s Hour” trama, uscita, cast ed episodi.

“The Devil’s Hour” su Prime Video: uscita ed episodi

“The Devil’s Hour” su Prime Video arriva in esclusiva a partire dal 28 ottobre 2022. Stiamo parlando di una serie tv horror/thriller creata dall’autore esordiente Tom Moran e girata nel Regno Unito. Questa produzione di Hartswood Films ha come regista Johnny Kenton (“Gli Irregolari di Baker Street”) e come produttori esecutivi Steven Moffat (“Doctor Who”) e Sue Vertue, gli stessi di successoni come Sherlock e Dracula, insieme allo stesso Tom Moran.

“The Devil’s Hour” ha una storia avvincente dal taglio piuttosto entusiasmante, che si sviluppa in un totale di 6 episodi. La produzione porta in scena una leggenda abbastanza conosciuta: si narra che se ti svegli nel cuore della notte e percepisci qualcosa di strano potresti averlo fatto proprio durante “l’ora del diavolo”, ovvero il tempo che intercorre tra le tre e le quattro del mattino, più precisamente alle 3.33, quando possono accadere fatti inspiegabili. (Continua a leggere dopo la foto)

“The Devil’s Hour” trama

“The Devil’s Hour” su Prime Video è un inquietante thriller filosofico che cerca di spiegare l’inspiegabile. La serie tv ruota attorno alla protagonista Lucy Chambers. La donna, d’origine inglese, si sveglia ogni notte alle 3.33. Suo figlio di otto anni è introverso e non mostra alcuna emozione, sua madre parla a sedie vuote e la sua abitazione è infestata da reminiscenze di una vita che non è la sua. Quando il suo nome viene senza ragione assoggettato ad una serie di brutali omicidi avvenuti nella sua zona, Lucy deve affrontare delle questioni dalle quali ha cercato di sfuggire per moltissimi anni.

Il cast

Alla guida del cast della serie tv “The Devil’s Hour” troviamo due volti noti della serialità britannica. Stiamo parlando di Peter Capldi che ha recitato una parte anche in “Doctor Who” e Jessica Raine che ha ricoperto un ruolo anche in “Call the Midwife”. Questa volta Jessica Raine sarà nei panni di Lucy e Peter Capaldi in quelli di Gideon. Al loro fianco vedremo poi Nikesh Patel nelle vesti di Ravi; Benjamin Chiver; Meera Syal; Alex Ferns; Phil Dunster; Barbara Dunster e John Alastair.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure