Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Equalizer 2”, il crime drama con Queen Latifah si rinnova

“The Equalizer 2”, il crime drama con Queen Latifah si rinnova

“The Equalizer 2”: il crime drama targato CBS e creato da Andrew Marlowe e Terri Miller si rinnova. L’attrice premio Oscar Queen Latifah torna nei panni della protagonista della serie Sky Investigation. Continuano le vicende di Robyn McCall, una madre single alle prese con la crescita di sua figlia adolescente. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

The Equalizer 2

“The Equalizer 2” ci sarà: il crime drama targato CBS e creato da Andrew Marlowe e Terri Miller torna in una nuova stagione. Negli Stati Uniti andrà in onda su CBS dal 10 ottobre 2021 e in streaming su Paramount+. Ma quando arriverà in Italia? La prima stagione della serie tv si conclude venerdì 29 ottobre 2021 su Sky Investigation ed è uscita a circa otto mesi di distanza dal debutto statunitense. Tenendo conto di questo, la nuova stagione dovrebbe presentarsi sempre sullo stesso canale (di conseguenza anche in streaming su NOW) e, anche se ancora è troppo presto per comunicare una data ufficiale, arrivare nel corso del 2022. L’attrice premio Oscar Queen Latifah torna nei panni della protagonista, Robyn McCall, una madre single alle prese con la crescita di sua figlia adolescente.

“The Equalizer 2”: la trama

“The Equalizer 2” torna a parlare delle vicende della protagonista Robyn McCall, una madre single che cerca di crescere sua figlia adolescente barcamenandosi tra casa e lavoro. Solo in pochi però sanno che lei è anche The Equalizer. Nella sua vita secondaria è un anonimo angelo custode che difende gli oppressi, per avere in cambio anche la redenzione personale. Il lavoro clandestino di Robyn e la sua vita privata si scontrano quando sua figlia, intelligente e attenta, e sua zia Vi, che vive con loro per aiutare la nipote in quanto madre lavoratrice, scoprono la sua carriera segreta.

Mentre la protagonista cerca di gestire questa nuova situazione in casa, continua nella sua ricerca della giustizia affiancata da William Bishop, il suo ex responsabile della CIA e amico di lunga data; Melody “Mel” Bayani, proprietaria di un bar e cecchino del suo passato ed Harry Keshegian, un paranoico e brillante hacker white hat. La serie riprende con la protagonista quasi decisa a cambiare vita, ma Dante richiede il suo aiuto e così Robyn accantona ogni altro pensiero. Marcus Dante è un detective della polizia di New York che, dopo aver scoperto la sua identità, comincia a rispettare la metodologia di Robyn, anche se spesso la mette in discussione.

“The Princess”, su Sky il documentario dedicato all’iconica Lady D

Il cast

Nel cast di “The Equalizer 2” torna innanzitutto l’attrice premio Oscar Queen Latifah nei panni della protagonista Robyn McCall. Al suo fianco rivedremo poi: Tory Kittles nei panni del detective della Polizia di New York Marcus Dante; Adam Goldberg in quelli dell’hacker Harry Keshegian; Liza Lapira nel ruolo di Melody, un’ex tiratrice scelta della Air Force; Laya DeLeon Hayes in quello della ribelle Delilah; Lorraine Toussaint nelle vesti di Viola e Chris Noth in quelle dell’ex direttore della CIA William Bishop.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004