Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Kardashians”, su Disney+ la nuova serie: quando inizia, di cosa parla, protagoniste

“The Kardashians”, su Disney+ la nuova serie: quando inizia, di cosa parla, protagoniste

“The Kardashians”: la nuova serie, che vedrà come protagoniste un gruppo di celebrities seguitissime sui social, arriverà tra qualche settimana su Disney+. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando inizia, di cosa parla e chi sono le protagoniste dello show. (Continua a leggere dopo la foto)

The Kardashians

“The Kardashians” è la nuova serie reality che arriverà a partire dal 14 aprile 2022 su Star, contenuto in Disney+. La famiglia più seguita d’America è pronta per piazzarsi nuovamente sotto i riflettori più luminosi. Stiamo parlando delle belle Kardashian/Jenner, le regine dei social, più nello specifico delle future protagoniste Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West, Khloe Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner. E com’è loro abitudine fare, queste ultime hanno annunciato l’uscita del nuovo show tramite un breve video caricato su una storia Instagram. Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer insieme a Emma Conway e Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer. Il programma sarà disponibile in esclusiva su Hulu negli Stati Uniti e, come già riportato in precedenza, a livello internazionale su Star, all’interno di Disney+.

“Vostro Onore”, ultima puntata lunedì 21 marzo: ecco le anticipazioni

“The Kardashians”: di cosa parla

La serie reality “The Kardashians” ci mostrerà le protagoniste Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West, Khloe Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner alle prese con le loro vite. Dopo che “Keeping Up with the Kardashians” è diventato un fenomeno televisivo, la famiglia più seguita d’America è pronta a rimettersi in gioco, anche se in realtà non dai giochi non ci è mai uscita considerando che è sempre prima sulle pagine di tutti i siti di gossip e tabloid del mondo!

Tra i gossip più in voga troviamo la nuova relazione di Kim Kardashian West con il comico Pete Davidson, la seconda gravidanza di Kylie Jenner, insomma, probabilmente ciò che ci mostrerà anche questo nuovo show. La nuova serie, anzi, lascerà completamente libero l’accesso alle vite delle protagoniste e rivelerà quindi, in maniera ancora più approfondita, ciò a cui i titoli di giornale fanno riferimento. I temi saranno di vario genere: lo svago, gli affari, le tensioni, le incertezze, il rientro a scuola dei bambini e tanti altri.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004