Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

In arrivo su Canale 5 la soap turca “The Nightfall”: Pier Silvio cerca il nuovo Can Yaman

Serie tv. “Pier Silvio cerca il nuovo Can Yaman”: in arrivo su Canale 5 la soap turca “The Nightfall” – Il palinsesto di Canale 5 non conosce tregua: dopo il successo di Terra Amara e La Notte nel Cuore, Mediaset rilancia con una nuova dizi pronta a far battere il cuore del pubblico italiano. Si chiama “The Nightfall”, titolo originale Bir Gece Masali (“Racconto di una notte da fiaba”), e promette di mescolare passione, segreti e vendetta in un intreccio che unisce noir e melodramma.

Pier Silvio cerca il nuovo Can Yaman: in arrivo su Canale 5 la soap turca “The Nightfall”

A guidare il cast c’è Burak Deniz, volto amatissimo in Italia per Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek e protagonista su Mediaset Infinity con Another Love. Al suo fianco, la giovane rivelazione Su Burcu Yazgı Coşkun, conosciuta dal pubblico di La forza di una donna. Dopo Can Yaman, Pier Silvio Berlusconi punta su un nuovo sex symbol turco, con tutte le carte in regola per diventare il prossimo idolo delle fan.

Una trama da romanzo ottocentesco

Mahir Yilmaz (Burak Deniz) è un uomo in cerca di giustizia. Suo padre è stato assassinato da Kürşat Kilimci (Gürkan Uygun), e dopo vent’anni Mahir torna nella sua città natale, Denizli, come ispettore di polizia. La missione è una sola: vendicare la morte del padre. Ma la vita, come in ogni grande soap, gli tende una trappola. Al suo primo giorno di servizio, Mahir incontra Canfeza Kilimci (Su Burcu Yazgı Coşkun) e se ne innamora perdutamente. Il problema? Canfeza è la figlia dell’assassino che lui ha giurato di incastrare. Il destino li fa incontrare proprio alla vigilia di un matrimonio, quello di lei, destinato a cambiare ogni cosa. Quella notte, tra amore e inganno, la verità comincerà lentamente a emergere, in un crescendo di colpi di scena.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure