Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Recruit”, su Netflix torna Noah Celentino reduce da “Tutte Le Volte”

“The Recruit”, su Netflix torna Noah Celentino reduce da “Tutte Le Volte”

Serie Tv: “The Recruit” su Netflix esce tra un paio di mesi in esclusiva. Stiamo parlando dell’avvincente thriller creato da Alexi Hawley, che racconta la storia di Owen Hendricks, ruolo affidato a Noah Centineo, un giovane attore che è già diventato un volto molto conosciuto dagli utenti di Netflix. Owen è un avvocato alle prime armi che lavora per la CIA e viene coinvolto in alcune situazioni pericolose legate alla politica internazionale quando un ex agente minaccia l’organizzazione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su “The Recruit” trama, uscita, cast ed episodi.

“The Recruit” su Netflix: uscita ed episodi

“The Recruit” su Netflix arriva a partire dal 16 dicembre 2022 in esclusiva. Dopo aver conquistato l’affetto degli abbonati Netflix per il ruolo di Peter Kavinsky nella trilogia di film “Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo”“PS: Ti Amo Ancora” “Tua Per Sempre”, tratti dagli omonimi romanzi di Jenny Han, l’attore Noah Centineo torna sulla piattaforma. Questa volta lo vedremo nella nuova serie tv “The Recruit”, un avvincente thriller di cui è il protagonista.

“The Recruit” si sviluppa in un totale di 8 episodi, ciascuno dei quali ha una durata di un’ora. Noah Centineo, oltre ad essere nelle vesti del protagonista, sarà anche in quelle di produttore esecutivo della serie insieme Doug LimanGene Klein e David Bartis (“Suits”, “Covert Affairs”). Hawley sarà lo showrunner, mentre nel team della produzione ci saranno Centineo, Doug Liman, Gene Klein, David Bartis, Adam Ciralsky (P3 Media), e Charlie Ebersol.

“The Recruit”: trama

Se fino ad ora abbiamo visto Noah Centineo nel ruolo di un adolescente dolce e gentile, meglio disabituarsi dall’idea che ci si è fatti di lui. In questa nuova serie tv, infatti, il famoso attore sarà nei panni di un personaggio a cui vengono attribuite grosse responsabilità, un giovane avvocato della CIA.

Creata da Alexi Hawley, lo stesso creatore di “The Rookie” e “Castle”, “The Recruit” segue le vicende di un esordiente avvocato della CIA mentre rimane invischiato in pericolose politiche di potere a livello internazionale. Tutto inizia nel momento in cui un’ex risorsa minaccia di rivelare la natura della sua relazione a lungo termine con l’agenzia a meno che non riceva lo scagionamento da un grave crimine.

Il cast

Nel cast di “The Recruit” troviamo innanzitutto il protagonista Noah Centineo (nella trilogia di film “Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo”“PS: Ti Amo Ancora” “Tua Per Sempre”, “Sierra Burgess è una sfigata”“The Perfect Date” e “Charlie’s Angels”) nei panni di Owen Hendricks. Al suo fianco recitano anche: Laura Haddock nel ruolo di Max Meladze; Aarti Mann in quello di Violet;

Fivel Stewart nelle vesti di Hannah; Colton Dunn in quelle di Lester; Vondie Curtis-Hall nei panni di Walter Nyland; Angel Parker in quelli di Dawn; Byron Mann nel ruolo di Xander; Kristian Bruun in quello di Janus Ferber; Kaylah Zander nelle vesti di Amelia e Daniel Quincy Annoh.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure