Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Upshaws 2”, su Netflix torna la sitcom sulla famiglia della classe operaia americana

“The Upshaws 2”, su Netflix torna la sitcom sulla famiglia della classe operaia americana

“The Upshaws 2”: è ufficiale, il nuovo capitolo della sitcom americana con Wanda Skyes e Mike Epps ci sarà e uscirà a brevissimo su Netflix. Tornano le vicende degli Upshaws, una famiglia della classe operaia sregolata e disordinata ma molto unita nel risolvere i propri problemi. Ecco quando esce, la trama, il cast e gli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

The Upshaws 2

“The Upshaws 2”  è il nuovo capitolo della sitcom americana con Wanda Skyes e Mike Epps che arriverà in esclusiva su Netflix a partire dal 29 giugno 2022. La prima stagione, invece, è disponibile sulla celebre piattaforma streaming da mercoledì 12 maggio 2021. Dopo il successo dei primi dieci esilaranti episodi, lo scorso 24 giugno 2021 è stato annunciato l’ordine di un nuovo ciclo di puntate. Una notizia non troppo inaspettata considerando che, in una dichiarazione a Deadline, il rinnovo era già stato lasciato intendere dai manager Bradley Edwards e Jasmyn Lawson.

La seconda stagione della produzione co-creata da Wanda Sykes e da Regina Y. Hicks (produttrice di “Insecure”), anche nel ruolo di showrunner, si sviluppa in un totale di 16 episodi. Si, ben sei episodi in più rispetto alla stagione precedente! “Wanda e Regina hanno creato una nuova entrata nella tradizione delle sitcom nere che è reale, riconoscibile, piena di cuore e incredibilmente divertente”. Si è espresso così a riguardo il capo della comedy di Netflix Tracey Pakosta. “Siamo entusiasti di vedere dove, insieme al loro talentuoso cast, porteranno gli Upshaw nella seconda stagione”, ha poi aggiunto.

“The Empress”, su Netflix la serie sulla Principessa Sissi: tutto quello che c’è da sapere

“The Upshaws 2”: la trama

Protagonisti della sitcom americana sono gli Upshaws, una famiglia nera appartenente alla classe operaia. Il capo famiglia è Bennie Upshaw, un affascinante meccanico che, dopo aver commesso tanti errori, decide di darsi da fare e prendersi cura dei suoi cari: la moglie Regina, le due figlie Aaliyah e Maya, il primogenito Bernard, il figlio adolescente Kelvin avuto da un’altra donna e la cinica cognata che sopporta a malapena. Tuttavia, però, l’uomo non sa veramente come fare, ma la famiglia è determinata ad unire le forze per migliorare la situazione. Nella seconda stagione continueranno sicuramente le loro vicende.

Il cast

Nel cast di “The Upshaws 2” rivedremo sicuramente tutti i protagonisti della prima stagione. Stiamo parlando di: Mike Epps nei panni del capo famiglia Bennie Upshaw; Kim Fields in quelli di sua moglie Regina; Khali Daniya-Renee Spraggins Journey Christine nei rispettivi ruoli delle loro due figlie Aaliyah e Maya; Jermelle Simon in quello del primogenito Bernard e Diamond Lyons nelle vesti del figlio adolescente Kelvin avuto da un’altra donna. A completare il cast sono infine Page Kennedy nei panni di Duck; Gabrielle Dennis in quelli di Tasha e Wanda Sykes nel ruolo della cinica cognata.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004