Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The White Lotus 2” su Sky Atlantic: la ‘White Lotus’ torna ad accogliere i suoi ospiti

Serie Tv: “The White Lotus 2” su Sky Atlantic uscirà a breve. Stiamo parlando del nuovo capitolo della serie che è stata proclamata “rivelazione dell’estate” sia dalla critica sia dal pubblico americano. In Italia la produzione ha debuttato il 30 agosto su Sky Atlantic e in concomitanza in streaming su Now. Gli ospiti della ‘White Lotus’ tornano in viaggio e questa volta lo faranno tra le meraviglie italiane. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su “The White Lotus 2” trama, uscita, cast ed episodi.

“The White Lotus 2” su Sky: uscita ed episodi

“The White Lotus 2” su Sky Atlantic arriverà a partire dal 7 novembre 2022. La tanto apprezzata serie creata da Mike White si rinnova in una nuova stagione piena di sorprese. Si tratta di una produzione che rappresenta una satira sociale ambientata in esclusivi resort in cui gli ospiti trascorrono una vacanza della durata di una settimana all’insegna del relax. Col passare dei giorni emerge però una complessità più oscura in questi villeggianti all’apparenza perfetti, così come nei concilianti dipendenti dell’hotel.

Anche lo stesso luogo idilliaco che li ospita rivela un volto più profondo di ciò che sembra a prima impressione: le Hawaii, ad esempio, hanno rivelato, durante la prima stagione, solchi ancora vivi del colonialismo. I produttori esecutivi sono lo stesso White insieme a David Bernad e Mark Kamine. La seconda stagione si sviluppa in un totale di 7 episodi, ciascuno incentrato su una giornata trascorsa al ‘White Lotus’. 

“The White Lotus 2”: trama

“The White Lotus 2” trama: il racconto non sarà più ambientato nel paradisiaco resort alle Hawaii ma in una delle regioni meraviglia italiane, la Sicilia. I nuovi episodi parleranno della settimana di vacanza che alcuni ospiti del ‘White Lotus’ trascorreranno in relax su uno sfondo fatto di paesaggi mozzafiato. Ogni giorno che passa, però, una complessità più oscura emerge in questi viaggiatori da cartolina, negli allegri dipendenti dell’esclusivo resort a Taormina e nello stesso luogo idilliaco.

Il cast

Nel cast di “The White Lotus 2” troviamo tre protagoniste italiane. Stiamo parlando di Sabrina Impacciatore (in “A casa tutti bene”, “7 donne e un mistero”) nei panni di Valentina, la manager del nuovo resort e Beatrice Grannò (in “Doc – Nelle tue mani”, “Security”) e Simona Tabasco (in “Lacci”, “Doc – Nelle tue mani”) in quelli di due ragazze del posto che si chiamano, la prima Mia e la seconda Lucia. Al loro fianco vediamo: F. Murray Abraham nel ruolo di Bert Di Grasso, l’anziano padre di Dominic;

Jennifer Coolidge in quello di Tanya McQuoid, che nonostante le disavventure della prima stagione torna al ‘White Lotus’ con la sua assistente Portia; Adam DiMarco nelle vesti di Albie Di Grasso, il figlio di Dominic; Meghann Fahy in quelle di Daphne Babcock, la moglie di Cameron; Tom Hollander nei panni di Quentin, un emigrato britannico in viaggio con i suoi amici e suo nipote; Michael Imperioli in quelli di Dominic Di Grasso, un uomo in viaggio con suo padre Bert e suo figlio Albie;

Theo James nel ruolo di Cameron Babcock, il marito di Daphne; Aubrey Plaza in quello di Harper Spiller, in vacanza col marito Ethan e la coppia di amici Cameron e Daphne; Will Sharpe nelle vesti di Ethan Spiller, il marito di Harper; Haley Lu Richardson in quelle di Portia, che lavora per Tanya; Leo Woodall nei panni di Jack, un ospite del ‘White Lotus’ e Jon Gries in quelli di Greg, un altro ospite legato sentimentalmente, dalla prima stagione, a Tanya McQuoid.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure