Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Torna Blanca su Rai 1 e cambia tutto: perdita, paura e un nuovo amore. Cosa aspettarci dalla nuova stagione

Il caso che accende la stagione

Nel primo episodio si apre un caso centrale e inquietante: l’omicidio di Valya, una religiosa ucraina, intrecciato con la sparizione di un bambino. Ogni sospetto, ogni dettaglio sembra nascondere un inganno, e nulla è come appare. Blanca sarà costretta a scavare nel buio delle relazioni e delle menzogne per trovare la verità.

Durante l’indagine incontrerà Falena, e la sua figura misteriosa renderà tutto più complesso, non solo per la sua imminenza investigativa, ma anche per l’impatto emotivo che avrà su di lei.

Leggi anche: “Mi vedrete nudo (ancora una volta)”, Gabriel Garko torna con Colpa dei sensi: la nuova serie di Canale 5

Cast, regia e produzione

Direttore della serie: Nicola Abbatangelo
• Sceneggiatura: Mario Ruggeri, Alessandro Sermoneta, Francesco Arlanch, Elena Bucaccio
Produzione: Lux Vide, gruppo Fremantle, con Rai Fiction
• Nel cast ritornano volti noti: Maria Chiara Giannetta (Blanca), Giuseppe Zeno (Liguori), Enzo Paci, Michela Cescon, Ugo Dighero, Gualtiero Burzi, Federica Cacciola, Sara Ciocca e altri.
New entry: Domenico Diele nel ruolo di Falena, Matilde Gioli come Eva Faraldi
• Ogni stagione è composta da 6 puntate (12 episodi totali)
• Titoli confermati episodi: “Cane 3” (29 settembre), “Il Genovese” (6 ottobre), “Il Delfino” (13 ottobre), “Paura del buio” (20 ottobre), “Acido” (27 ottobre), “Il bambino” (3 novembre)

La stagione parte oggi 29 settembre 2025, in prima serata su Rai 1. Gli episodi saranno disponibili anche su RaiPlay, sia in diretta che on demand.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure