“Un Altro Domani”: arriva nel daytime estivo di Canale 5 la soap opera spagnola erede di “Una vita”, dal titolo originario “Dos vidas”. Stiamo parlando di una storia che alterna luoghi, epoche ed intrighi sentimentali grazie all’utilizzo di due linee narrative comunicanti: una ha luogo nella Guinea degli anni ’50 e l’altra nell’attuale Spagna. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)
“Un Altro Domani” è la soap opera spagnola erede di “Una vita”, dal titolo originario “Dos vidas”, con Con Amparo Piñero e Laura Ledesma. La produzione, attenendosi ai listini di “Publitalia” per l’estate 2022, arriva nel daytime estivo di Canale 5 probabilmente lunedì 30 maggio 2022. L’orario d’uscita potrebbe essere le 14:40, ma a breve arriveranno informazioni più precise da Mediaset. La produzione si sviluppa in un totale di 255 episodi della durata di 50 minuti ciascuno. Questi ultimi sono disponibili alla visione in streaming su Mediaset Infinity in contemporanea con la messa in onda televisiva italiana e on demand in un secondo momento.
“Un Altro Domani”: la trama
“Un altro domani”, dal titolo originario “Dos vidas”, si sviluppa su due linee narrative e temporali comunicanti: una ha luogo nella Guinea degli anni ’50 e l’altra nell’attuale Spagna. In quest’ultima conosciamo una ragazza di nome Julia la quale, in procinto di sposarsi, si reca nella casa in montagna ereditata dal padre. Qui la protagonista trova un vecchio manoscritto di sua nonna Carmen. E’ da quel momento che la storia si proietta nell’esotica Guinea, nel passato dell’allora giovane donna che, giunta lì per riappacificarsi con il padre, si innamorerà di un uomo. Le vicende di Julia e Carmen scorreranno parallele.
Il cast
Nel cast di “Un Altro Domani” troviamo: Amparo Piñero (Lola nella seconda stagione di “Summertime”) nei panni di Carmen; Laura Ledesma in quelli di Julia; Cristina de Inza nel ruolo di Diana; Sebastián Haro in quello di Francisco; Silvia Acosta nelle vesti di Patricia; Oliver Ruano in quelle di Tirso; Aida de la Cruz nei panni di Elena; Iván Mendes in quelli di Kiros; Jon López nel ruolo di Víctor; Ivan Lapadula in quello di Ángel; Chema Adeva nelle vesti di Mario; Esperanza Guardado in quelle di Linda; Iago García nei panni di Ventura; Gloria Camila Ortega in quelli di Cloe; Mario García nel ruolo di Ribero; Edith Martínez Val in quello di Enoa; Kenai White nelle vesti di María e Bárbara Oteiza in quelle di Inés.