Tra famiglia e complicazioni: le novità di “Vita da Carlo”
Accanto alla nuova missione professionale, non mancheranno i problemi familiari: Chicco e Maddalena travolti dai doveri genitoriali e da un matrimonio da organizzare, Annamaria e Sandra alle prese con le pene d’amore, Giovanni ed Eva di ritorno dalla Nuova Zelanda con una sorpresa. Come sempre, tutti finiranno per rivolgersi a Carlo, che si ritroverà al centro delle loro vite.

Un cast ricchissimo per la quarta stagione
La stagione finale porta con sé un parterre di attori e ospiti di primo piano. Sergio Rubini, Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis, Maria Paiato, Claudia Potenza, Filippo Contri, Maccio Capatonda affiancano Verdone, insieme a guest star come Francesca Fagnani, Renzo Rosso, Giovanni Veronesi, Vera Gemma e Alvaro Vitali. E ancora, tra gli altri: Roberto Citran, Aida Flix, Tommaso D’Agata, Giada Benedetti, Adele Cammarata, Irene Girotti, Mariacarla Casillo, Phaim Bhuiyan, Pietro Paschini, Stefano Ambrogi, Riccardo Diana, Anastasiia Kuzmina e molti altri. La quarta stagione di Vita da Carlo è prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis, creata da Carlo Verdone con Nicola Guaglianone e Menotti.
Alla scrittura partecipano Verdone, Pasquale Plastino e Luca Mastrogiovanni, con la regia affidata allo stesso Verdone in alternanza con Valerio Vestoso. Un addio che promette emozioni, risate e qualche riflessione amara, come nel migliore stile verdoniano.