Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Wednesday”, su Netflix arriva la serie sulla primogenita della famiglia Addams

“Wednesday”, su Netflix arriva la serie sulla primogenita della famiglia Addams

“Wednesday”: la serie sulla primogenita della famiglia Addams uscirà quest’anno sulla celebre piattaforma streaming di Netflix. Diretta da Tim Burton, questa produzione seguirà in particolare le intricate vicende di Mercoledì, la protagonista. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Wednesday

“Wednesday” è la serie di genere commedia drammatica sulla famiglia Addams, che uscirà quest’anno sulla celebre piattaforma streaming di Netflix. Diretta da Tim Burton (“Edward mani di forbice” e “La fabbrica di cioccolato”), questa produzione seguirà in particolare le intricate vicende della primogenita Mercoledì, la protagonista, durante i suoi anni alla Nevermore Academy. L’attrice Christina Ricci, che ha interpretato il personaggio di Mercoledì nel film di culto degli anni ’90, tornerà nel cast della lugubre famiglia, ma questa volta non riprenderà il suo iconico ruolo. Per quanto riguarda la data d’uscita, purtroppo, ancora non è giunta nessuna notizia certa a riguardo, in quanto la serie è stata annunciata solo ad inizio anno.

“Wednesday”: la trama

La serie “Wednesday”, diretta da Burton e scritta dagli ideatori di “Smallville” Al Gough e Miles Millar, è una commedia drammatica di formazione che segue i tentativi della protagonista, Mercoledì Addams, di destreggiare le sue capacità psichiche emergenti, di mettere un freno ad una terribile follia omicida che sta spaventando la città e di risolvere degli strani misteri che hanno visto protagonisti i suoi eccentrici genitori 25 anni prima. Tutto ciò lo affronterà mentre si vivrà le sue nuove e complicate relazioni alla Nevermore Academy.

“Che fine ha fatto Sara 3”, su Netflix la terza ed ultima stagione della saga familiare messicana

Il cast

Nel cast di “Wednesday” troviamo Jenna Ortega (ex star di “YOU”) nei panni della protagonista. Al suo fianco c’è anche Luis Guzmán (in “Narcos”) e Catherine Zeta-Jones (in “Chicago”) nel ruolo dei rispettivi personaggi Gomez e Morticia Addams, i genitori della protagonista Mercoledì. Faranno parte del cast anche Gwendoline Christie (la veterana de “Il Trono di Spade”) nelle vesti di Larissa Weems, la preside della Nevermore Academy; Isaac Ordonez in quelle di Pugsley Addams, il fratello di Mercoledì; Thora Birch (in “The Walking Dead”) nei panni di Tamara Novak, la responsabile del dormitorio di Mercoledì; George Burcea in quelli del maggiordomo Lurch; Victor Dorobantu nel ruolo di Mano e Hunter Doohan (in “Your Honor”) in quello di Tyler Galpin, il figlio dello sceriffo con il quale Mercoledì si lega in un’amicizia incerta, così come con tantissimi altri personaggi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004