Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Young Royals 2”, su Netflix tornano le vicende del principe diviso tra amore e dovere

Serie Tv: “Young Royals 2” su Netflix debutta tra un mesetto in esclusiva. Stiamo parlando della nuova stagione della serie tv svedese teen drama, un genere che sta riscuotendo molto successo negli ultimi tempi (vedi ad esempio “Elite”, “Sex Education” o “The A List”), ideata da Lisa AmbjörnLars Beckung e Camilla Holter. Continuano le vicende del giovane principe Wilhelm diviso tra amore e dovere reale. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su “Young Royals 2” trama, uscita e cast.

“Young Royals 2” su Netflix: uscita ed episodi

“Young Royals 2” su Netflix debutta il 1° novembre 2022. Si tratta del nuovo capitolo del sorprendentemente avvincente teen drama svedese annunciato il 22 settembre. Le ideatrici e scrittrici Lisa Ambjörn, Lars Beckung e Camilla Holter hanno pensato ad un unione di generi per creare la serie tv, che si trova ad essere un mix perfetto tra “The Crown”, una buona dose di “Skam” e un pizzico di “Elite” per quanto riguarda il lato trash.

“Young Royals” però, sempre per quanto riguarda il trash, non contiene nulla di estremo o comunque fuori dal limite, anzi gli spostamenti di camera e le riprese ravvicinate della regia ricordano molto i film indie europei. Dietro la macchina da presa ci sono Rojda Sekersöz ed Erika Calmeyer.

I primi sei episodi raccontano le vicende del principe Wilhelm (Edvin Ryding), un giovane reale ad un passo dall’ottenere la corona svedese, ma con il grande desiderio di vivere un futuro intriso di libertà. Il giovane però si trova ad un bivio piuttosto arduo: sceglierà l’amore o il dovere reale? Quali potrebbero essere le conseguenze di una possibile scelta? (Continua a leggere dopo la foto)

“Young Royals 2” trama

Il giovane principe Wilhelm ha l’occasione di essere davvero se stesso dal momento in cui entra nel collegio Hillerska, che prima di lui frequentò suo fratello primogenito. Può ritenersi libero di esprimere a pieno la sua sessualità e vivere la sua vita, le sue storie d’amore, il divertimento e tante nuove esperienze. Nelle sue vene continua a scorrere però il sangue reale e questo gli comporta inevitabilmente avere dei doveri specifici che gli si ripresentano quando viene eletto come erede al trono. Per Wilhem arriva quindi il momento di fare una scelta: amore o dovere?

“Young Royals 2” dovrebbe rispondere a varie domande lasciate in sospeso nella prima stagione. Wilhelm e Simon riusciranno a fare pace? Come affronterà Wilhelm il tradimento di August? Quale sarà il ruolo della monarchia nella vita dei ragazzi? La storia potrebbe avere diversi risvolti, l’unica certezza è che Wilhelm prova ancora dei sentimenti per Simon. La nuova stagione dovrà quindi affrontare l’argomento e anche rendere più chiaro il rapporto tra Wilhelm e il cugino August, che ha creato spiacevoli imprevisti. 

Il cast

Nel cast di “Young Royals 2” torna con certezza l’attore Edvin Ryding nei panni del protagonista, il giovane Principe Wilhelm. Al suo fianco dovremmo rivedere Pernilla August nei panni di Regina Kristina di SveziaMalte Gårdinger (in “Morden i Sandhamn”) in quelli di AugustFrida Argento (in “Astrid”) nel ruolo di Sara ErikssonNikita Uggla in quello di Felice EhrencronOmar Rudberg (attore debuttante noto per essere uno dei componenti della band ‘FO&O’); Nathalie VarliFelicia TruedssonMimmi CyonIngela Olsson; Rennie Mirro; Livia Millhagen e David Lenneman.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure