Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

12enne precipita dal balcone, dubbi atroci dietro la tragedia

Dubbi atroci dietro la tragedia

La Procura di Teramo, con il pm Greta Aolisi, ha aperto un fascicolo per chiarire la vicenda. I carabinieri di Alba Adriatica (Te), che stanno seguendo il caso, hanno ascoltato per ore la madre del ragazzino, la prima a soccorrere il figlio dopo l’impatto sul cemento. La donna ha raccontato di trovarsi in un’altra stanza quando ha sentito un tonfo, si è precipitata a vedere cosa fosse successo seguita da alcuni condomini. Hanno trovato il bambino riverso sull’asfalto, privo di sensi. le sue condizioni sono apparse subito gravissime. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Travolto sui binari e trascinato via dal treno: cosa stava facendo

La testimonianza della madre

Si indaga per capire come e perché il ragazzino di 12 anni sia precipitato giù. I carabinieri della stazione locale e della compagnia di Alba Adriatica, coordinati dal pm Monia Di Marco, hanno interrogato la madre e alcuni residenti. Al momento nessuna ipotesi è esclusa. L’indagine considera sia la possibilità di un incidente sia quella di un eventuale gesto volontario. Sotto controllo anche i dispositivi informatici a disposizione del bambino. Dopo recenti casi simili, la paura che i social influenzino negativamente i ragazzi torna sotto i riflettori.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure