Pavia, 18enne trovata morta per strada a fianco dell’amica: spunta l’ipotesi choc – Sono ore tragiche nella città lombarda dopo il ritrovamento di una ragazza di 18 anni morta per strada. Accanto a lei si trovava un’altra ragazza 17anne in arresto cardiaco. Sul caso sono state aperte le indagini da parte della polizia che ora cercano di ricostruire cosa possa essere successo. Vediamo insieme una prima ipotesi choc emersa sulla vicenda. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Ha il tumore e si sente male ma finisce di gareggiare lo stesso: una forza incredibile (VIDEO)
Leggi anche: Orrore in spiaggia: una morte terribile, bagnante assalito all’improvviso
Ragazza di 18 anni trovata morta in strada a Pavia
C’è ancora mistero a Pavia sulla tragedia di una 18enne trovata morta per strada. Il corpo della giovane è stato rinvenuto nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, alla periferia ovest della città.
Accanto a lei, si trovava una ragazza quasi coetanea, probabilmente un’amica, in arresto cardiaco. I sanitari, giunti con diversi mezzi in una zona residenziale di Pavia Ovest, hanno trovato entrambe distese sull’asfalto. I medici del 118 hanno tentato di rianimare entrambe le giovani sul posto prima di trasportarle in ospedale, ma per la 18enne non c’è stato nulla da fare, e il decesso è stato constatato poco dopo il loro arrivo.
L’amica invece è stata rianimata dagli operatori sanitari ed è stata trasportata con urgenza al Policlinico San Matteo. Le sue condizioni sono apparse critiche e per il momento rimane in pericolo di vita. L’intera vicenda, dai contorni ancora troppo confusi, è oggetto d’indagine da parte della polizia. Ecco cosa sappiamo finora. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Musica in lutto, addio ad una vera e propria icona
Leggi anche: Strage di ragazzini sul campo da calcio: 12 morti
Pavia, la polizia indaga sulla vicenda: cosa sappiamo
Nelle ultime ore, la polizia ha cercato di ricostruire la dinamica dell’accaduto raccogliendo gli indizi sul luogo del rinvenimento. Accanto alle due ragazze è stato ritrovato un monopattino, ma non ci sono tracce di un incidente stradale sull’asfalto.
Questo dettaglio farebbe intuire che le due potrebbero aver utilizzato il mezzo per raggiungere il luogo isolato della periferia di Pavia, ma che non siano state coinvolte in un sinistro durante lo spostamento. Ma a cosa è stato dovuto dunque il malore che ha colpito entrambe in apparenza, contemporaneamente?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva