Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un 65enne sposa ragazza di 16 anni: il motivo è folle

65enne sposa ragazza 16 anni motivo folle

Social. Un 65enne sposa ragazza di 16 anni: il motivo è folle. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. I fatti sono avvenuti ad Araucaria, un comune del Brasile nello Stato del Paraná, parte della mesoregione Metropolitana de Curitiba e della microregione di Curitiba. Si trova a 27 km dalla capitale dello Stato Curitiba. Il sindaco della città brasiliana di Araucaria avrebbe sposato un’adolescente di 16 anni: scopriamo insieme il perché di questo particolare gesto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: L’amata coppia di vip si sposa: tutti i dettagli sul matrimonio

Leggi anche: Lei 83 e lui 37, dopo due anni di matrimonio festeggiano così il loro amore

Leggi anche: “Le Iene Inside”, Belen Rodriguez fa interessanti rivelazioni sul suo matrimonio

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, proposta di matrimonio in studio: il bellissimo gesto di Maria De Filippi

Un 65enne sposa ragazza di 16 anni: il motivo è folle

Il sindaco della città brasiliana di Araucaria, come riportato da Il Messaggero e da diverse fonti locali, avrebbe sposato un’adolescente di 16 anni e il giorno dopo la cerimonia avrebbe nominato la madre della ragazza Segretario della Cultura e del Turismo. Nonostante il matrimonio con una ragazza di 16 anni sia previsto per legge in casi eccezionali, la Procura avrebbe aperto un’inchiesta per nepotismo nei confronti del sindaco Hissam Hussein Dehaini, 65 anni. Con nepotismo si indica la tendenza, da parte di detentori di autorità o di particolari poteri, a favorire i propri parenti a causa della loro relazione familiare e indipendentemente dalle loro reali abilità e competenze. Infatti, l’uomo avrebbe assegnato un prestigioso incarico alla madre della ragazza subito dopo le nozze con sua figlia. (Continua a leggere dopo la foto)

Circostanze sospette

Il matrimonio civile sarebbe stato celebrato il 12 aprile 2023, un giorno dopo che la giovane, come si legge su Il Messaggero, avrebbe compiuto 16 anni: età in cui un minorenne può formalizzare legalmente un’unione coniugale con il consenso dei genitori. Il 13 aprile, un giorno dopo, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del comune il decreto con cui il sindaco ha nominato Marilene Rode sua segretaria alla Cultura e al Turismo, con uno stipendio di 21.416 reais (circa 4.232,4 dollari) mensili, come riporta El Mundo. Ora le autorità locali indagheranno per scoprire la verità dietro a questa tanto chicchierata unione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure