Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Morto nello schianto”. Scontro in galleria, l’autostrada italiana paralizzata: code lunghissime

Intervento dei soccorsi: estrazione dalle lamiere e trasporto in ospedale

I vigili del fuoco, intervenuti dal comando di Firenze e dal distaccamento locale, hanno operato a lungo per mettere in sicurezza i mezzi e soccorrere gli occupanti dell’auto.

Per uno dei due passeggeri, un uomo di 48 anni, non è stato possibile fare nulla: il medico ha constatato il decesso sul posto. L’altra persona è stata estratta viva dall’abitacolo e affidata alle cure del personale sanitario, quindi trasferita in ospedale. Le sue condizioni sono in fase di valutazione.

Traffico e disagi: lunghe ripercussioni sulla viabilità nel tratto interessato

Le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area hanno determinato lunghe ripercussioni sulla viabilità. Il tratto autostradale è rimasto bloccato per consentire l’intervento dei soccorritori e la rimozione dei mezzi coinvolti.

Maltempo in provincia di Firenze: altri interventi dei vigili del fuoco

Nelle stesse ore, la perturbazione ha interessato l’intera provincia di Firenze, con ulteriori interventi dei vigili del fuoco per alberi caduti e rami pericolanti. Il quadro meteorologico ha reso più complessa la gestione delle emergenze sul territorio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure