Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Presa in pieno”. Travolta dal treno in Italia, è caos sui binari: disagi pesantissimi

Treni soppressi e ritardi: le conseguenze sulla circolazione in Liguria

La sospensione della linea tra Ventimiglia e Sanremo ha prodotto effetti immediati sulla circolazione ferroviaria in Liguria. Almeno due convogli risultano soppressi, mentre altri treni hanno registrato ritardi rilevanti, con conseguenze sia sui collegamenti regionali sia su quelli di media percorrenza.

Le ricadute hanno coinvolto numerosi pendolari e passeggeri diretti verso le località della riviera. Nelle stazioni interessate si sono verificate attese prolungate e rallentamenti nelle partenze, mentre il personale ferroviario ha fornito indicazioni sull’evoluzione dell’interruzione e sulle possibili variazioni del servizio.

Interruzione della circolazione ferroviaria dopo investimento sulla linea Ventimiglia-Sanremo

Accertamenti in corso e ripristino della tratta Ventimiglia-Sanremo

Le autorità competenti stanno svolgendo gli accertamenti per chiarire le circostanze dell’incidente ferroviario. La ripresa del traffico potrà avvenire solo dopo il completamento dei rilievi e delle verifiche tecniche, con una successiva riattivazione graduale della circolazione dei treni sulla tratta interessata.

In attesa del ritorno alla normalità, ai viaggiatori viene raccomandato di consultare i canali ufficiali per verificare aggiornamenti su eventuali modifiche, ritardi o cancellazioni legate alla gestione dell’emergenza e alle operazioni in corso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure