Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stanno truffando, ascoltatemi”. Cuore bruciato, ora l’appello atroce di mamma Patrizia

Il dolore immenso per la perdita di un figlio, già devastante di per sé, si scontra in queste ore con il cinismo più bieco. Patrizia Mercolino, la madre del piccolo Domenico — il bambino di due anni e mezzo deceduto questa mattina al Monaldi di Napoli dopo il tragico trapianto di un cuore danneggiato dal ghiaccio secco — ha dovuto trovare la forza di lanciare un monito durissimo contro chi sta cercando di speculare sulla tragedia. Appena uscita dalla struttura ospedaliera, visibilmente provata dal decesso del suo bambino, la donna ha denunciato la comparsa di diverse raccolte fondi sospette e non autorizzate che stanno circolando in rete.

«Stanno facendo truffe. Non ascoltateli, non guardate quello che sta uscendo», ha dichiarato con fermezza Patrizia Mercolino, mettendo in guardia i cittadini e i tanti sostenitori che in questi mesi si sono stretti attorno alla famiglia. La rapidità con cui gli sciacalli del web si sono attivati per intercettare la solidarietà dei napoletani ha spinto la madre a intervenire immediatamente per evitare che il nome di suo figlio venga infangato da operazioni illecite.

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure