Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È per il suo bene”: Achille Costacurta, la dolorosa decisione è ufficiale

La scelta di Martina Colombari e Billy Costacurta

Nelle ultime ore era circolata la voce di un allontanamento dall’Italia di Achille Costacurta per “il suo bene”. Forse per tenerlo lontano da amicizie discutibile. Nello specifico, Alessandro Rosica sui social ha scritto: “Quando Achille fa solo danni in Italia e quindi Martina Colombari pensa di mandarlo direttamente in Brasile e Colombia per qualche mese. Credo sia la sua fine. Certo che potevano gestirla meglio la situazione, è fuori controllo”. (Continua a leggere dopo le foto)

Un trasferimento che sembra essersi concretizzato, infatti sul Gazzettino si legge: “Per cercare di affrontare queste problematiche e aiutarlo a ritrovare un equilibrio, i genitori di Achille avrebbero deciso di mandarlo in Brasile per qualche mese. La scelta sarebbe stata fatta nella speranza che il cambiamento di ambiente possa offrire al ragazzo nuove prospettive. Il giovane sta condividendo la sua esperienza sui social, in particolare su TikTok, dove sta pubblicando video dal Brasile e dalla Colombia”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure