Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Achille Costacurta rompe il silenzio sui suoi genitori: parole da brividi

Social. Achille Costacurta rompe il silenzio sui suoi genitori: parole da brividi. Achille Costacurta è un figlio d’arte, i suoi genitori sono l’ex Miss Italia Martina Colombari e l’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta. Achille è stato spesso al centro di polemiche a causa di alcuni suoi comportamenti non sempre appropriati, di cui anche mamma Martina Colombari ne aveva parlato durante la sua ospitata al podcast di Diletta Leotta Mamma Dilettante. Ora il ragazzo ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Martina Colombari, la bella notizia dopo mesi di tensioni col figlio Achille: cos’è successo (VIDEO)

Leggi anche: Achille Costacurta volta pagina, il bel momento ripreso da Martina Colombari

Leggi anche: “Grande Fratello”, la reazione di Alessia Pascarella alla squalifica dell’ex Lino

Leggi anche: Achille Costacurta, le rivelazioni da brividi sulla sua vita privata

Achille Costacurta rompe il silenzio sui suoi genitori: parole da brividi

Achille Costacurta ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare la sua verità sul suo periodo complesso e problematico. Il ragazzo si è aperto a 360° e ha parlato anche delle dipendenze che lo hanno portato a vivere momenti di fortissima crisi. Fortunatamente si tratta del passato e Achille oggi sembra aver ritrovato la serenità che tanto agoniava. Alle pagine di Di PiùTv, Achille Costacurta ha raccontato: “Per me i social network sono stati come un gioco d’azzardo. Una vera e proprio dipendenza. Non riuscivo a farne a meno. Non riuscivo a uscirne. Trascorrevo le mie giornate a letto, con il telefonino in mano, a navigare sui profili altrui per vedere quello che facevano. A volte per imitarli e per fare meglio di loro. Sempre”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure