Ada Alberti, l’oroscopo della settimana: le previsioni per tutti i segni – Stamattina, lunedì 5 agosto 2024, sul finire della puntata di Morning News Dario Maltese ha dato la linea alla nota e amatissima astrologa Ada Alberti, la quale ha dato come di consueto le sue previsioni astrologiche settimanali. Cosa ci aspetta? Buone notizie? Di seguito l’oroscopo segno per segno. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: le previsioni dal 3 al 10 agosto
Leggi anche: Ada Alberti, l’oroscopo della settimana: le previsioni a “Morning News”
Ada Alberti, l’oroscopo della settimana: le previsioni
Ada Alberti è partita dall’Ariete su cui ha predetto che l’amore è alle porte. Per quanto riguarda i nati sotto il segno del Toro l’astrologa ha rivelato che c’è un po’ di confusione in casa. “Dovete cercare di mettere a posto tante cose e fare una selezione degli ospiti che vi entrano in casa. Riuscirete a divertirvi anche voi. Attenti alle finanze”, ha spiegato l’esperta. Sui Gemelli Alberti ha detto questo periodo è estremamente creativo, divertente, più distensivo.“Saprete unire l’utile al dilettevole, riuscendo a guadagnare del denaro”, ha rimarcato. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo di agosto 2024: le previsioni segno per segno
Leggi anche: Branko, l’oroscopo di oggi: previsioni segno per segno
Ada Alberti, l’oroscopo della settimana: cosa ci aspetta
Sul Cancro Ada Alberti ha invece confessato che non ci sarà nessuno scossone nella professione. I nati sotto questo segno avranno delle spese da fronteggiare, attenzione a non esagerare. Successivamente l’astrologa in diretta a Morning News si è concentrata sul Leone, che può stare sereno: le cose d’ora in poi andranno molto meglio. “Ci sarà qualche buona novità per i liberi professionisti, ma anche in amore cercate di organizzare qualcosa di piacevole da giovedì”, ha rimarcato l’astrologa. Vergine? “È bene che continuiate ad avere cautela nella professione, soprattutto domani. Occhio alla gelosia”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva