Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ada Alberti, l’oroscopo della settimana: quali sono i segni fortunati

Gli altri segni

Ada Alberto in diretta a Morning News si è poi concentrata sul successivo gruppo di segni zodiacali iniziando dal Leone su cui ha svelato che i Pianeti entrano nei vostri cieli. Motivo per cui è bene che vi divertiate e vi godiate anche l’amore. E’ buona idea pensare un po’ di più al lavoro. Sul segno della Vergine adesso è il momento di organizzarvi. C’è infatti un cambio di rotta nel lavoro e adesso dovete pianificare ogni cosa. Per quanto riguarda la Bilancia invece avanti tutta dagli amori ai divertimenti ai viaggi. Ci potrebbero essere ben presto notizie che arriveranno da lontano, e anche molto belle. Per i nati sotto il segno dello Scorpione forse è arrivato il momento di organizzarvi un po’ di più in una questione lavorativa. Non litigate con qualcuno tra oggi e domani sempre su questioni legate al lavoro. (Continua a leggere dopo le foto)

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni segno per segno di febbraio 2024

Ada Alberti a Morning News ha quindi terminato l’oroscopo dando le previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro sugli ultimi quattro segni dello zodiaco. Partiamo dal segno del Sagittario su cui ha svelato che dal 20 luglio Marte la situazione si farà difficile. Evitate quindi scontri con le collaborazioni lavorative. Bene gli incontri d’amore. Qualcuno da lontano potrebbe telefonarvi dicendo che vi ama. Si passa poi al segno del Capricorno su cui ha predetto che ci potrebbero essere incontri molto interessanti. Per quanto riguarda il lavoro ci potrebbero essere chiarimenti in vista. Sull’Acquario ci potrebbe essere qualche scontro con il partner. Per i Pesci ha raccomandato di non arrabbiarvi più del dovuto se in casa c’è qualcosa che non funziona come dovrebbe.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure