Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ada Alberti, oroscopo di Maggio 2024: le previsioni per tutti i segni

Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia, non preoccupatevi delle conseguenze, se non vi sta bene qualcosa è bene dirlo. Buoni i rapporti di amicizia che vi regaleranno buone notizie nel corso dei prossimi mesi.

Scorpione, Giove nel segno dal 26 maggio, ma fino ad allora attenzione alle spese. Nonostante l’opposizione di Marte però,  sentirete comunque che qualcosa starà per cambiare in meglio. Infatti, arriveranno le prime soluzioni e qualche soldo in più.

Sagittario, Questo è stato un periodo difficile con diversi problemi da affrontare, ma da fine maggio tutto cambia e vi rigenererete. Sarà in tale periodo che dovrete essere forti e pieni di slancio nel portare avanti i vostri progetti, specie se siete alla ricerca di una occupazione. In seguito dovrete essere concilianti, accettando compromessi specie se farete parte di un gruppo di lavoro. (continua dopo la foto)

Ada Alberti, Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno, Saturno con Nettuno in Pesci, Giove con Urano in Toro, il primo fino al 25 maggio. Dalla fine di maggio, l’anno procederà sulla base di quanto pianificato o programmato nei mesi antecedenti e le gratificazioni ci saranno

Acquario, Giove nel segno fino al 25 maggio, quando poi passerà in gemelli, rendendovi più liberi di esprimere le vostre emozioni. La fortuna, quella che tanto aspiriamo si sta avvicinando e sarà più evidente nel 2025.

Pesci, fino al 25 maggio Giove sarà dalla vostra parte e dovrete approfittare di questo periodo per darvi da fare , soprattutto in ambito lavorativo, per vivere con meno ansie i mesi che verranno in cui Giove sarà dissonante, ovvero più avaro. Eventuali compravendite di immobili saranno più facili e remunerative se realizzate entro maggio. Giove è stato fertile e propizio in amore nella prima parte dell’anno, ma tra poco perderà la sua positività e il rapporto col partner ed i nuovi incontri non vi entusiasmeranno, infatti in maggio sentirete l’addio del pianeta.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure