Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ada Alberti, l’oroscopo della settimana: quale il segno più fortunato

Oroscopo Ada Alberti settimana 1-6 aprile: i primi sei segni

Passando ora ai segni zodiacali, i primi sei segni per cui Ada Alberti ha fatto delle previsioni includono l’Ariete, che vivrà una settimana di grande successo e soddisfazione, nonostante un piccolo ostacolo causato da Marte. Il Toro avrà invece un periodo positivo per avanzare nei progetti professionali e ottenere nuove collaborazioni. I Gemelli dovranno fare attenzione a vecchi problemi sul lavoro che potrebbero tornare a farsi sentire, mentre il Cancro è chiamato a dare voce alle proprie aspirazioni professionali, osando di più. Per il Leone, la settimana si prospetta interessante dal punto di vista della crescita professionale, con ottime notizie in arrivo. Infine, la Vergine potrà affrontare novità stimolanti sul fronte lavorativo, ma dovrà mantenere un atteggiamento diplomatico. (Continua…)

Le previsioni degli altri segni

Nei successivi sei segni, la Bilancia dovrà prestare attenzione alle scelte professionali e personali, in un periodo di incertezze. Lo Scorpione avrà opportunità per progetti di coppia e collaborazioni internazionali, mentre il Sagittario dovrà fare attenzione a non essere troppo impulsivo nelle relazioni lavorative. Il Capricorno è invitato alla cautela nei rapporti sentimentali e nelle questioni legate alla casa. Per l’Acquario, la settimana porterà opportunità creative, e sarà favorevole anche per viaggi, sebbene ci siano delle precauzioni da prendere sul fronte economico. Infine, i Pesci vivranno una settimana positiva, con importanti opportunità finanziarie, soprattutto legate a investimenti che potrebbero rivelarsi vantaggiosi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure