Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio allo chef italiano, la malattia se l’è portato via

I messaggi di cordoglio

Addio allo chef italiano. Daniele Di Gregorio, ex gestore del ristorante “La Fattoria della Nonna” situato vicino al casello autostradale A24 di Roseto, è deceduto a 58 anni. La notizia della sua tragica scomparsa si è diffusa rapidamente sui social. Tanti messaggi di cordoglio sono stati inviati alla famiglia, incluso quello del cugino Luigi: “Sono profondamente addolorato. Per me è morto un fratello-cugino che stimavo molto”. Luigi ha anche sottolineato le doti indiscusse del cugino Daniele nel mondo della ristorazione, sia come cuoco diplomato all’alberghiero sia nella gestione manageriale del ristorante, dove ha dimostrato una rara competenza e passione. Ieri pomeriggio, mercoledì 7 agosto 2024, , nonostante la giornata particolarmente afosa, molti rosetani si sono recati nella chiesa del Sacro Cuore per partecipare al funerale e dare l’ultimo saluto a Daniele.

Dopo il funerale, molte persone si sono domandate, con grande stupore, cosa stia accadendo a Roseto, visto il susseguirsi di lutti. In meno di una settimana hanno perso la vita quattro persone di quaranta e cinquant’anni. Questa mattina, giovedì 8 agosto 2024, si celebrano i funerali i di Jhon Fossemò, 57 anni, deceduto lo stesso giorno di Daniele. Cinque giorni fa, invece, è morto il fisioterapista Antonio Saccomandi, 40 anni, e il giorno successivo è morto Raffaele Cerasi, 46 anni. Una serie di tragiche scomparse che hanno turbato profondamente la comunità di Roseto degli Abruzzi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure