
Addio alla coppia vip: il divorzio dopo 13 anni insieme. “Lei lo ha tradito” –Marc-André ter Stegen, portiere del Barcellona e della nazionale tedesca, ha divorziato dalla moglie dopo otto anni di matrimonio e tredici anni passati insieme. L’annuncio ufficiale è arrivato proprio dal calciatore. Ma in queste ore spuntano alcuni retroscena sulle ragioni della rottura: secondo la stampa spagnola ci sarebbe di mezzo un caso di infedeltà coniugale. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, brutte notizie in vista per Lorenzo: cosa succede
Leggi anche: “Grande Fratello”, si mette male per Lorenzo: utenti furiosi per la frase sulle donne

Addio alla coppia vip: il divorzio dopo 13 anni insieme
Marc-André ter Stegen è un calciatore molto stimato, portiere del Barcellona, di cui è capitano, e della nazionale tedesca. Nel 2012 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991. A stuzzicare la curiosità ora non è però tanto la sua carriera, quanto le sue vicende private. Il famoso portiere si è separato dalla moglie dopo quasi vent’anni di vita insieme e alla base della separazione ci sarebbe un adulterio. Daniela Jehle avrebbe tradito il marito con il suo personal trainer, ha raccontato Lorena Vázquez su «El Periódico». La rottura sarebbe stata improvvisa, tanto che Marc-André ter Stegen si sarebbe trasferito in hotel, dove vive da due mesi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Funerali di Eleonora Giorgi, è polemica: le dure parole di Andrea Roncato
Leggi anche: Funerali di Eleonora Giorgi: tra i presenti in prima fila anche il famoso attore

Ter Stegen divorzia dalla moglie dopo 13 anni: spunta retroscena
La moglie del portiere sarebbe invece rimasta con i due figli nella villa di famiglia. Di infedeltà ha parlato anche la giornalista Juliana Canet su Catalunya Ràdio. Insomma, dalla stampa spagnola sembrano non avere dubbi sull’adulterio. Il 6 marzo è stato proprio il portiere ad ufficializzare la rottura con un post pubblicato sui social. Al momento non è chiaro se sia stato lui a scoprire il tradimento o se sia stata la moglie a confessare la relazione extraconiugale. Daniela Jehle frequenterebbe una palestra nella quale si allena anche la moglie di Lewandowski, compagno del portiere.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva