Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è stata una complicazione in sala operatoria”: addio alla nota imprenditrice

Rebecca Wylie Simms morta a 39 anni

La nota food blogger e imprenditrice Rebecca Wylie Simms è morta all’età di 39 anni. La notizia della sua morte è stata annunciata dalla sorella Sarah: “È con profonda tristezza che condivido la devastante perdita della mia sorella gemella e co-fondatrice, Boo Simms, che è tragicamente deceduta questa settimana a causa di una complicazione chirurgica. Questa perdita è incommensurabile e i nostri cuori sono completamente distrutti. Boo era il nostro creatore di magia, il nostro pittore di colori e la luce più brillante che abbia mai conosciuto“. La notizia della sua scomparsa ha gettato tutti nello sconforto. Centinaia di utenti, tra amici, fan e colleghi, hanno inondato il post della sorella Sarah di messaggi di cordoglio. “Una perdita così profonda da essere incomprensibile“, ha scritto un utente. (Continua…)

Chi era

Rebecca Wylie Simms, conosciuta come “Boo” dagli amici, era la co-fondatrice, insieme alla sorella gemella Sarah Simms Hendrix, di “Lady & Larder”, un negozio di formaggi e salumi gourmet a Santa Monica diventato un punto di riferimento per le celebrità di Hollywood. Rebecca e Sarah hanno creato la loro prima attività a Santa Monica nel 2016 vendendo carni e formaggi gourmet. La loro pagina Instagram conta oltre 81 mila followers. La coppia ha anche aperto una seconda sede a Carmel Valley. Tuttavia, dopo la morte di Rebecca, Sarah ha annunciato che chiuderà la nuova sede senza dare una data esatta di riapertura.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure