Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È addio tra i due bei volti della tv: l’annuncio gela il pubblico. “L’amore non basta”

Quando l’amore nasce al buio, sotto le luci dei riflettori, il rischio è che prima o poi arrivi il conto. Dopo il sì in stile favola, i litigi, le incomprensioni e il tentativo romantico di riconquistare ciò che sembrava perduto, la storia si è ufficialmente chiusa. E, ovviamente, l’epilogo non poteva che arrivare là dove tutto oggi si racconta: sui social.

Leggi anche: La Ruota della Fortuna, panico dietro le quinte: incidente per la campionessa

Nicola Botticini e Karen Norman insieme durante il programma

L’amore è cieco, Nicola Botticini e Karen Norman si sono lasciati

Nicola Botticini e Karen Norman, i protagonisti di “L’amore è cieco – Italia” hanno annunciato la parola fine al loro matrimonio nato in tv. A rompere il silenzio è stato proprio lui, Nicola, con un post su Instagram dal tono meditativo e quasi sospeso. Ha ammesso di essere in una fase delicata, di essersi preso del tempo per capire cosa stesse succedendo dentro e fuori di sé. Poi, la frase che nessun fan della coppia avrebbe voluto leggere. “Non mi vengono tante parole e in questi giorni mi sto prendendo un po’ di tempo per me”, ha confessato, lasciando intuire che qualcosa, nella favola Netflix, si fosse irrimediabilmente incrinato.

Poco dopo, lo stesso Nicola ha messo nero su bianco ciò che in molti sospettavano: il matrimonio è arrivato al capolinea, nonostante i tentativi di rimettere insieme i pezzi. Parole lucide, ma intrise di malinconia, che sembrano il punto finale di un lungo capitolo vissuto intensamente. “Ci abbiamo provato, perché gli occhi con cui ci guardiamo meritavano questo tentativo, ma purtroppo a volte l’amore non basta se non ci sono tutte le condizioni per andare avanti e in questo momento bisogni e condizioni diverse, ci hanno portato alla decisione difficile, che le nostre strade non potevano andare avanti”. Una frase che pesa come un macigno: “a volte l’amore non basta”. E così, l’esperimento sociale di Netflix si è trasformato in una vera lezione di vita sentimentale, con tanto di finale agrodolce raccontato in diretta social.

Karen e Nicola insieme in una scena di L'amore è cieco

Lo sfogo di Nicola sui social

Nel suo lungo sfogo, Nicola ha voluto anche mettere alcuni paletti molto chiari. Nessun teatrino, nessun tiro al bersaglio mediatico contro Karen: anzi. L’ha definita ancora il suo “amore” e ha assicurato che da parte sua ci saranno sempre rispetto e parole positive. Un dettaglio non da poco, soprattutto in un’epoca in cui le rotture tra personaggi noti finiscono spesso in una guerra a colpi di storie, frecciatine e like sospetti.

Non solo: Nicola ha spiegato di voler continuare a credere nei sentimenti, anche dopo questa separazione. Vuole ripartire da sé, ricostruire un proprio equilibrio, rimettersi in gioco con più consapevolezza. Una sorta di “nuova stagione” personale, senza sceneggiatura Netflix ma con una trama tutta da riscrivere. E sì, il messaggio tra le righe è chiaro: il cuore è ferito, ma non è affatto chiuso a chiave.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure