Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aereo non prende quota e si schianta su auto in strada

Aereo non prende quota e si schianta su auto in strada – Cinque persone sono morte, tra cui un bambino di 12 anni. Un aereo da turismo si è schiantato su un’auto in una strada poco fuori lo scalo aeroportuale, non riuscendo a prendere quota in fase di decollo. Il dramma si è consumato martedì pomeriggio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Whatsapp, la novità del segno +: a cosa serve

Leggi anche: Va a lavoro e dimentica la figlia in auto per 5 ore, poi la tragedia

Aereo non prende quota e si schianta su auto in strada

Martedì pomeriggio, in Arizona, si è verificato un tragico incidente aereo che ha sconvolto la comunità locale. La notizia ha fatto il giro del mondo. L’aereo da turismo modello Honda HA-420 non è riuscito a prendere quota in fase di decollo e si è schiantato su un veicolo che transitava nei pressi dell’aeroporto Falcon Field di Mesa, a est di Phoenix. Le conseguenze dell’impatto sono state devastanti. Il bilancio drammatico. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Vi ricordate di lui? Era “il bambino delle barrette Kinder”: che fine ha fatto

Leggi anche: Musica in lutto, addio alla sorella del leggendario cantante

Arizona, aereo non prende quota e si schianta su auto in strada: bilancio pesante

Secondo le prime indiscrezioni che arrivano dall’estero e stando alle informazioni preliminari raccolte da parte del National Transportation Safety Board, “l’aereo avrebbe colpito la recinzione perimetrale dell’aeroporto schiantandosi poi contro un veicolo passeggeri durante un decollo interrotto”. Sei le persone coinvolte, ma per cinque di loro purtroppo è stato inutile l’intervento delle ambulanze del Dipartimento medico e delle squadre dei vigili del fuoco. Tra i deceduti anche un bambino di soli dodici anni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure