Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aereo precipita sull’autostrada: ci sono vittime

Le indagini sull’incidente

Caratterizzato da soli 4 posti, in quel momento il stava trasportando 2 passeggeri e con loro, ovviamente, un pilota con meno di 40 anni e

Le indagini sono state subito avviate. Secondo una prima ricostruzione da parte di un esperto, il piccolo aeroplano avrebbe sfiorato una linea dell’alta tensione e il pilota avrebbe quindi perso il controllo dei comandi. Il magistrato Jean-Baptiste Bladier ha anche ordinato l’apertura di un’inchiesta per omicidio colposo. È da certificare se il pilota abbia qualche responsabilità nell’incidente. Il sospetto è che il 40enne alla guida nel velivolo non fosse pratico: infatti aveva meno di 100 ore di esperienza in volo. Si cercherà di capire se sia stata proprio l’esigua esperienza del pilota a causare l’incidente.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure