Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aereo precipita, ci sono morti: “Bilancio grave”

Le pale che girano nel buio, una chiamata che si interrompe, poi il silenzio. Due versioni opposte dello stesso schianto, una parla di un guasto, l’altra di un missile. E in mezzo, una guerra che non smette di allargarsi.

Lo schianto al confine

Due ufficiali della Guardia nazionale sono morti nello schianto di un elicottero da ricognizione AH-6i nella regione di Najran, nel sud del Paese, vicino al confine con lo Yemen. Lo riferisce Arab News, citando il portavoce della coalizione a guida saudita impegnata in Yemen, il generale Turki al-Maliki.

Secondo la versione ufficiale fornita da al-Maliki, l’incidente è stato causato da un guasto tecnico avvenuto durante una missione di pattugliamento di routine lungo la frontiera meridionale. Nessun accenno a un attacco esterno, solo un problema meccanico fatale che avrebbe portato alla perdita di controllo del velivolo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure