Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aereo precipita su edificio commerciale: ci sono morti e feriti

Ci sono morti e feriti

Nell’incidente hanno perso la vita due persone, mentre almeno 19 sono rimaste ferite. Dieci di queste sono state trasportate in ospedale per ricevere cure, mentre le altre hanno ricevuto assistenza sul posto. Le autorità non hanno ancora rilasciato i nomi delle vittime, né è chiaro quante delle persone coinvolte si trovassero a bordo del velivolo o nell’edificio colpito.

I soccorritori, tra cui vigili del fuoco e polizia, hanno lavorato tempestivamente per spegnere le fiamme ed evacuare le attività commerciali nelle vicinanze, evitando che l’incidente potesse avere conseguenze ancora più gravi. La Federal Aviation Administration e il National Transportation Safety Board hanno avviato un’indagine per chiarire le cause dell’incidente, esaminando i resti del velivolo e raccogliendo testimonianze. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Strade allagate in Italia, turisti in punta di piedi per non bagnarsi: cosa è successo

La dichiarazione del sindaco

In una dichiarazione ufficiale, il consiglio comunale ha espresso vicinanza alle persone colpite, lodando il coraggio e la dedizione dei soccorritori intervenuti sul luogo. Il sindaco ha sottolineato l’importanza del supporto reciproco in un momento così difficile, ribadendo l’impegno della città nel collaborare con le autorità per fare luce su quanto accaduto.

Oggi la nostra comunità sta affrontando un tragico incidente. Nel mezzo di questa tragedia solenne, siamo profondamente grati ai soccorritori che sono intervenuti con coraggio e incrollabile dedizione per proteggere vite. La città di Fullerton si impegna a fornire supporto a tutti coloro che sono stati colpiti e a collaborare con le agenzie coinvolte per scoprire i dettagli di questo incidente. Siamo grati per la forza della nostra comunità e per la compassione che ci mostriamo l’un l’altro in tempi di crisi”, ha detto il sindaco Fred Jung nella dichiarazione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure