Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aereo precipita su un campo da golf: il video dell’impatto da brividi

Un aereo è precipitato su un campo da Golf, la scorsa domenica. Il pilota, rimasto lievemente ferito, ha dichiarato di aver avuto un guasto meccanico, versione che sembrerebbe confermata secondo quanto riferito dai vigili del fuoco intervenuti sul luogo dell’impatto. 

Leggi anche: Incidente choc, scooter schiacciato tra pullman e auto: cos’è successo

Leggi anche: Pavia, Eleonora morta in monopattino: le prime parole dell’amica che era con lei

Aereo precipita su un campo da golf

Un piccolo aereo si è schiantato sull’Hagging Oaks Golf Complex di Sacramento nel pomeriggio di domenica, intorno alle 13.15. Secondo quanto riportato da Cbs News, il pilota era l’unica persona a bordo del velivolo monomotore Piper PA28 ed è riuscito ad uscire in fretta dal velivolo riportando solo lievi ferite guaribili in pochi giorni. Un giocatore che si trovava sul campo è riuscito a evitare un eventuale tragico impatto con il velivolo per pochissimi metri. L’incidente è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza della struttura da golf e il video è diventato virale in poche ore. (continua dopo il video)

Leggi anche: Maltempo, violenta tempesta colpisce l’Italia: pioggia e grandine

La causa dell’incidente è ancora oggetto di indagine: su quanto accaduto, dopo un primo intervento del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Sacramento, stanno indagando le forze dell’ordine. “Il fatto che sia riuscito a pilotare l’aereo per un atterraggio sicuro è qualcosa che in genere non si vede spesso“, ha detto il capitano dei pompieri elogiando il pilota. Controlli verranno effettuati anche da parte del National Transportation Safety Board.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure