Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aereo precipitato, il racconto choc della figlia che non è partita grazie al padre

Aereo precipitato in Brasile, Juliana salva grazie al padre: cos’è successo

La dottoressa Juliana Chiumento, che ha più di 35.000 follower su Instagram, aveva intenzione di prendere il volo per il Brasile perché lì sta svolgendo un programma di formazione specialistica. Ma in un messaggio, suo padre Altermir le chiedeva di restare: “Allora, tesoro, se puoi andare sabato, vai sabato mattina”. E ancora: “È meglio. Sarete più rilassati, calmi e a vostro agio. Arrivate nel pomeriggio, riposate e vedete se potete riprogrammare per sabato. Se è possibile, fatelo”. Per fortuna Juliana ha seguito il consiglio paterno. (continua a leggere dopo le foto)

Screenshot

L’incredibile testimonianza di Juluana: “Tutti mi stanno dando tanta forza”

“La mia mente sta correndo, ma grazie a Dio ho un sacco di sostegno e tutti mi stanno dando tanta forza”, le parole di Juliana, che nel volo ha perso alcuni amici. “Ho bisogno di tornare, però. Vivo a Rio de Janeiro, dove studio. Faccio sempre la spola tra Rio e Cascavel, con uno scalo a Guarulhos. Ogni volta che metterò piede in quell’aeroporto o salirò su un aereo, ricorderò la benedizione che Dio mi ha dato”, ha confidato. Il padre Altermir ha commentato così la vicenda: “È stata un’intuizione paterna. Ho tanti motivi per essere grato”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure