Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aereo si schianta contro un palazzo vicino all’aeroporto

Social. Aereo si schianta contro un palazzo vicino all’aeroporto. Una tragedia senza precedenti ha sconvolto il mondo intero. In queste ore è avvenuto un incidente vicino ad un aereoporto. Un aereo si è scagliato contro un palazzo. Vediamo insieme una prima ricostruzione dei fatti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente aereo in Italia: ci sono vittime

Leggi anche: Aereo precipitato, emergono dettagli inquietanti: cosa si è scoperto

Leggi anche: Aereo colpito da una turbolenza estrema: diversi feriti a bordo

Leggi anche: Aereo precipita improvvisamente dopo il decollo: tutti morti, nessun sopravvissuto

Lituania, aereo si schianta contro un palazzo vicino all’aeroporto

Nella notte di oggi 25 Novembre 2024 un aereo cargo della Dhl si è schiantato vicino all’aeroporto di Vilnius, in Lituania. Stando a quanto riportato dall’ANSA, il velivolo sarebbe finito contro un edificio residenziale di due piani e avrebbe preso fuoco. Il mezzo era decollato da Lipsia, in Germania, con destinazione Vilnius e si è schiantato a Liepkalnis intorno alle 5.30. Su X la Lithuanian Airports, che gestisce gli scali di Vilnius, Kaunas e Palanga, ha fatto sapere: “I servizi della città sono attualmente sul posto, insieme a un camion dei pompieri e a una squadra di comando dell’aeroporto di Vilnius. Le operazioni aeroportuali non sono al momento interrotte”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure