Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aereo si schianta contro una chiatta in Italia: panico per decine di persone

Aereo si schianta contro una chiatta in Italia: panico per decine di persone – Un idrovolante si è ribaltato sul Ticino nella mattinata di ieri, domenica 16 giugno 2024, e ha rischiato di affondare dopo essersi schiantato contro una chiatta. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Natisone, la gravissima accusa del legale: cosa sta accadendo

Leggi anche: Crolla terrazza di un locale, ci sono morti e feriti

Aereo si schianta contro una chiatta in Italia: panico per decine di persone

Tragedia sfiorata durante una manifestazione sul Ticino a Pavia. In occasione del 7° Trofeo Battellieri Colombo, con una gara in barcè, era in programma anche un atterraggio in acqua di due idrovolanti dell’Aviazione marittima italiana. Come riferisce l’«Ansa», l’atterraggio in acqua è riuscito, ma al momento di risalire la corrente uno dei due velivoli si è ribaltato. Il pilota e la co-pilota a bordo, sono fortunatamente usciti subito dal mezzo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, l’indiscrezione da brividi sulle sua salute: l’allarme di Caprarica

Leggi anche: Brescia, ritrovato cadavere di una donna fatta a pezzi: la scoperta dei Carabinieri

Aereo si schianta contro una chiatta sul Ticino

Come dicevamo sull’idrovolante c’erano due persone: il pilota e sua moglie che sono riusciti a saltare fuori dal mezzo. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata all’ospedale San Matteo di Pavia. Per lei si sospetta una frattura al piede.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure