Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terrore ad alta quota, l’aereo viene colpito da un fulmine durante l’atterraggio: cos’è successo

Social. Terrore ad alta quota, l’aereo viene colpito da un fulmine durante l’atterraggio: cos’è successo. L’aereo, sospinto da uno o più motori, è in grado di decollare e atterrare su piste rigide e volare nell’atmosfera terrestre sotto il controllo di uno o più piloti. È utilizzato, nelle sue svariate forme, dimensioni e configurazioni, come mezzo di trasporto di persone, di merci e come strumento militare. In queste ore un aereo è stato colpito da un fulmine durante un atterraggio d’emergenza per maltempo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, pioggia e grandine come neve: allerta gialla in Italia

Leggi anche: Trema ancora l’Italia, terremoto all’alba: la situazione

Leggi anche: Terremoto, fortissima scossa di magnitudo 5.1

Leggi anche: Trovato corpo nel fiume in Italia: di chi si tratterrebbe

Un aereo della British Airways colpito da un fulmine: i fatti

Terrone in alta quota nei cieli d’Europa. Un aereo della British Airways ieri pomeriggio, 7 Luglio 2024, è stato colpito da un fulmine durante la fase di atterraggio all’aeroporto di Heathrow. I passeggeri a bordo del volo BA919 partito da Stoccarda e diretto a Londra, alcuni dei quali di ritorno dalle partite di Euro 2024 in Germania, come riportato da Il Messaggero, hanno raccontato il loro shock dopo il drammatico incidente che ha costretto gli equipaggi a dirottare su Gatwick.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure