Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Albero cade e sfonda il tetto di casa, poi il dramma: muore bimbo di 3 anni

albero

Social. Un albero è precipitato violentemente su un’abitazione distruggendo il tetto e le finestre, causando una tragedia. Nell’impatto, una donna e suo figlio di appena tre anni sono rimasti intrappolati nella loro camera da letto. Purtroppo, il bambino ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa terribile tragedia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Travolta e uccisa sulle strisce pedonali: nonna muore per salvare la nipote

Leggi anche: Stefano Tacconi di nuovo sotto i ferri. L’annuncio del figlio Andrea: “Sarà un’operazione delicata”

albero

Albero cade e sfonda il tetto di una casa: morto bambino di 3 anni

È avvenuto in Michigan, a Livonia, una cittadina non molto distante da Detroit. Un tornado di categoria EF1 ha sradicato un albero che è precipitato su un’abitazione in cui si trovavano una donna e il suo bambino di tre anni. Purtroppo per il piccolo non c’è stato niente da fare. La sorella del bambino è stata trasportata d’urgenza in ospedale insieme alla madre. Non è ancora chiaro se il padre della famiglia fosse in casa al momento della tragedia. (Continua a leggere dopo la foto)

Tragedia in Michigan, tornado sradica un albero: morto bimbo di 3 anni

Tragedia in Michigan. Corinne e Chris Drake stanno affrontando un enorme dolore per la tragica perdita del loro figlio Cooper, intrappolato insieme alla madre da un albero che ha distrutto la loro casa. Rimasti sotto le macerie per diverso tempo, all’arrivo dei soccorsi era già troppo tardi: il piccolo è stato dichiarato morto sul posto. La sorellina, di poche settimane, è sopravvissuta perché si trovava in un’altra stanza ed è stata portata in ospedale insieme alla madre. Non è ancora chiaro se il padre fosse in casa al momento della tragedia. La comunità locale si è stretta intorno alla famiglia, offrendo sostegno in questo momento di immenso dolore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure