Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Albero crolla improvvisamente sulla strada, morti e feriti

Social. Albero crolla improvvisamente sulla strada, morti e feriti. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà senza parole. Doveva essere una giornata come tante altre, quando all’improvviso un grosso albero è crollato sulla strada causando diversi morti e feriti. Ecco una prima ricostruzione dei fatti ad opera dei soccorritori. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia in autostrada, suv senza controllo si ribalta

Leggi anche: Aereo precipita in autostrada, panico e paura: è tragedia

Maltempo in Toscana: allagamenti, fulmini e danni in tutta la regione

Leggi anche: Tragedia ferroviaria, investito e ucciso dal treno: circolazione interrotta

Leggi anche: Tragedia nella notte, l’auto esplode: muore un’intera famiglia

Bali, albero crolla improvvisamente sulla strada: diversi morti e feriti

In queste ore si è verificata una tragedia a Bali. Come riportato da The social post, “due turisti hanno perso la vita e altri sono rimasti feriti nella celebre Monkey Forest di Ubud, dove un grande albero è crollato all’improvviso. Le telecamere di sicurezza hanno catturato il momento in cui l’albero si spezza e precipita tra una folla di visitatori”. Al momento i soccorsi sono al lavoro per ricostruire quanto avvenuto. Una cosa è certa, non si può mai scherzare con la natura incontaminata. Cos’è la Monkey Forest? Mandala Suci Wenara Wana o Foresta delle scimmie di Ubud è un habitat della scimmia dalla lunga coda balinese a Padangtegal (Ubud), sull’isola di Bali, in Indonesia. Considerata un santuario, vi vivono 748 scimmie divise in 6 gruppi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure