Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Venturelli, ecco dove lo avrebbero visto: la mamma rompe il silenzio

Alessandro Venturelli, dove lo avrebbero visto: la mamma rompe il silenzio – Non si fermano le indagini per la scomparsa di Alessandro Venturelli, 20enne di Sassuolo (Modena) di cui si sono perse le tracce il 4 dicembre del 2020. A stabilire l’ulteriore periodo di accertamento il giudice in tribunale a Modena, nell’ambito dell’udienza di opposizione all’archiviazione del fascicolo.“Fanpage” ha intervistato la madre del ragazzo Roberta Carassai. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alessandro Venturelli scomparso nel 2020: poco fa il colpo di scena

Leggi anche: Boschi dell’Antrona infestati da un fungo neozelandese: sembra un essere “extraterrestre”

Alessandro Venturelli, ecco dove lo avrebbero visto: la mamma rompe il silenzio

“Siamo contenti della decisione di non archiviare le indagini sulla scomparsa di mio figlio. Per archiviare qualcosa si deve chiudere un cerchio che purtroppo non è ancora chiuso”. Così Roberta Carassai, mamma di Alessandro Venturelli, in un’intervista al sito online “Fanpage”. Il giovane è sparito da Sassuolo ormai quasi quattro anni fa. Era il 5 dicembre 2020 quando del ragazzo si persero le tracce. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paura nella notte, esonda il fiume in Italia: evacuato il territorio

Leggi anche: Esplosione in aeroporto, cancellati tutti i voli: cos’è successo (VIDEO)

Alessandro Venturelli, nuove segnalazioni: parla la madre

Roberta Carassai ha commentato la notizia che la giudice del tribunale di Modena Carolina Clò ha deciso di prorogare per altri sei mesi le indagini in merito alla sparizione di Alessandro Venturelli. “Hanno agito sicuramente su qualcosa di concreto e credo che la Romania sia una pista concreta”, ha detto la signora Roberta, che ieri è rientrata da Bucarest, da dove sono arrivate due segnalazioni di avvistamento del ragazzo. La madre del 20enne è fermamente convinta che il figlio sia ancora vivo e che si sia trattato di un allontanamento volontario.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure