Il ritrovamento del corpo: addio ad Alex Marangon
Al momento della scomparsa, avvenuta lo scorso 30 giugno, Alex Marangon si trovava ad un party a Vidor, località che si trova a circa sette chilometri dal punto del ritrovamento. Da lì si era allontanato intorno alle 3 e di lui si erano perse le tracce fino al primo pomeriggio di oggi, 2 luglio 2024.
Il suo cadavere è stato avvistato in una zona impervia al punto che per il recupero è stato attivato l’elicottero. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e carabinieri. La salma è stata trasportata all’obitorio di Montebelluna in attesa degli accertamenti e prima di essere restituito alla famiglia per i funerali.
Le circostanze esatte della sua scomparsa e morte sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità. Gli investigatori stanno esaminando diverse ipotesi per spiegare la scomparsa di Alex. Una delle possibilità è che sia scivolato in acqua e non sia stato in grado di riemergere, oppure che abbia avuto un malore improvviso. Al momento, l’ipotesi del suicidio sembra meno probabile, ma l’autopsia sarà fondamentale per chiarire le cause esatte del suo decesso.