Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Allarme bomba, la polizia chiude l’evento più importante: spari ed esplosioni

Smentiti collegamenti con l’Oktoberfest

L’ispettore capo Thomas Schelshorn è intervenuto per chiarire la situazione e rassicurare la cittadinanza. In una dichiarazione rilasciata a Bild, ha affermato: “Al momento non vi è alcun pericolo per la popolazione” e, inoltre, “non vi è alcun collegamento con l’Oktoberfest”. Nonostante ciò, per ragioni di sicurezza e per consentire agli inquirenti di operare senza ostacoli, l’accesso all’area del festival resta temporaneamente interdetto.

Leggi anche: Bomba d’acqua in Italia, allagamenti nella notte: le strade come fiumi

Agenti di polizia bloccano l'accesso alle aree interessate dall'indagine a Monaco
Mezzi di soccorso presenti nelle vicinanze dell'incendio a Monaco di Baviera

Disagi per i visitatori

La decisione di sospendere l’Oktoberfest, manifestazione di rilievo internazionale che richiama ogni anno milioni di visitatori, ha generato preoccupazione e disagi tra i presenti. Sul posto si sono verificati momenti di tensione, ma le autorità hanno ribadito che la tutela della sicurezza pubblica rimane la priorità assoluta, soprattutto in occasione di eventi di così grande richiamo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure