Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Allarme sul famoso gelato: “Possibili schegge di metallo e plastica”. Il marchio interessato

allarme sul famoso galato

Social. Allarme sul famoso gelato. Alcuni lotti di un rinomato marchio di gelati sono stati ritirati dal mercato dopo la scoperta della presenza di schegge di plastica e metalli al loro interno. La notizia ha destato preoccupazione tra i consumatori e ha sollevato numerosi punti interrogativi. Scopriamo insieme di quale marchio si tratta e tutti i dettagli.

Leggi anche: Nave si schianta contro la banchina in Italia: coinvolti 30 passeggeri

Leggi anche: Federico Fashion Style in ospedale dopo l’aggressione: cos’è successo

Allarme sul famoso gelato

Allarme sul famoso gelato, possibili schegge di plastica e metallo

Allarme sul famoso gelato. Un gran numero di gelati prodotti da uno dei marchi industriali più celebri è soggetto a ritiro. Unilever ha emanato l’ordine a causa della presunta presenza di schegge di metallo e plastica nei prodotti. Queste particelle estranee potrebbero provocare danni e perforazioni intestinali, oltre a ferire le gengive e l’esofago dei consumatori. La nota multinazionale, già tre settimane fa, è stata costretta a ritirare alcuni lotti dal mercato a causa del medesimo problema. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure