Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alpinisti dispersi, poco fa la drammatica notizia

Le operazioni di stamattina

Dopo giorni di difficoltà a causa del maltempo e della bufera di vento e neve, i tecnici del soccorso Alpino e della Guardia di finanza oggi hanno ripreso le ricerche. Questa mattina è stato effettuato un primo sorvolo con un elicottero con due tecnici del Soccorso Alpino per valutare le condizioni del manto nevoso. Poco dopo è scattato un secondo sorvolo con il Sonar Recco e poco dopo è arrivata la notizia dell’individuazione del corpo dei due dispersi. Entrambi purtroppo erano senza vita ed è stato possibile solo accettarne il decesso. (Continua…)

Leggi anche: “È morto”: Eleonora Daniele, la brutta notizia in diretta Tv

Leggi anche: Maltempo, ci sono persone disperse dopo il nubifragio: la situazione

Avviato il recupero delle salme

Sul posto sono state schierate le unità cinofile per raggiungere la zona e recuperare le salme. Dopo l’individuazione dei due corpi, i soccorritori hanno subito informato i parenti delle due vittime di 42 e 48 anni. Adesso le due salme saranno recuperate e riportate a a valle.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure