Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alvaro Morata e Alice Campello, caos dopo l’annuncio della separazione: tornano insieme?

Alvaro Morata e Alice Campello

Social. Recentemente è emersa la notizia della separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello. La coppia ha annunciato sui rispettivi profili social la fine della loro storia d’amore, con un matrimonio che era iniziato nel 2017. Secondo quanto condiviso dall’influencer veneta, i motivi della rottura risiederebbero nei continui conflitti che hanno progressivamente minato la relazione. La notizia ha generato un’ondata di reazioni tra i fan, che hanno espresso il loro dispiacere e sorpresa per l’evolversi della situazione. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terribile incidente: auto precipita giù dal ponte, è tragedia: ci sono vittime (VIDEO)

Leggi anche: Malore choc: ragazzo di 25 anni muore mentre fa il bagno in mare

Alvaro Morata e Alice Campello

L’annuncio sui social

In seguito agli incessanti rumors sulla crisi, Alvaro Morata ha ufficializzato la rottura con un lungo messaggio sul suo profilo Instagram: “Dopo un periodo di riflessione, Alice e io abbiamo deciso di separare i nostri cammini. Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco dove ci siamo amati e aiutati tantissimo. Sono stati anni meravigliosi e il frutto di questi sono i nostri quattro figli, che, senza dubbio, sono la cosa migliore che abbiamo fatto. È una decisione dolorosa, per questo meritiamo rispetto ed empatia. Non inventate storie per un minuto di protagonismo perché, ripeto, non c’è stata, in nessun momento, una mancanza di rispetto, solo tante incomprensioni continue che, a poco a poco, hanno consumato la relazione”, ha scritto. “Alice sempre avrà un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e di grande insegnamento”, ha aggiunto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure