Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amanti al concerto dei Coldplay, chi era la donna che rideva accanto a loro

L’ondata social travolge LinkedIn (e i matrimoni)

Nel caos mediatico, Alyssa prende una decisione drastica: bloccare i commenti su LinkedIn. Un tentativo per fermare l’ondata di battute, domande scomode e meme che hanno invaso ogni suo profilo social. E non è l’unica a scegliere il silenzio: anche Byron e Cabot spariscono dal radar, lasciando tutti in attesa di una spiegazione che – per ora – non arriva.

Leggi anche: Simone colto da malore alla guida, uomo si ferma per soccorrerlo:” Era proprio lui, famosissimo!”

Un indizio sui social: la moglie cancella il cognome

Intanto, i fan del pettegolezzo non si lasciano sfuggire un dettaglio social: Megan Kerrigan, moglie di Byron, ha già eliminato il cognome del marito dai suoi profili. Una mossa strategica (e molto eloquente) che lascia poco spazio ai dubbi sulla situazione familiare. Cosa succederà ora in azienda? E come finirà questa telenovela moderna? Una cosa è certa: in pochi secondi, una Kiss Cam ha mandato all’aria privacy, relazioni e reputazione digitale, ricordando a tutti il potere devastante della viralità.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure