L’ondata social travolge LinkedIn (e i matrimoni)
Nel caos mediatico, Alyssa prende una decisione drastica: bloccare i commenti su LinkedIn. Un tentativo per fermare l’ondata di battute, domande scomode e meme che hanno invaso ogni suo profilo social. E non è l’unica a scegliere il silenzio: anche Byron e Cabot spariscono dal radar, lasciando tutti in attesa di una spiegazione che – per ora – non arriva.
Leggi anche: Simone colto da malore alla guida, uomo si ferma per soccorrerlo:” Era proprio lui, famosissimo!”

Coldplay accidentally exposed an alleged affair between Astronomer CEO Andy Byron and his colleague Kristin Cabot at one of their recent concerts. pic.twitter.com/hsJHV2u5UM
— Pop Base (@PopBase) July 17, 2025
Un indizio sui social: la moglie cancella il cognome
Intanto, i fan del pettegolezzo non si lasciano sfuggire un dettaglio social: Megan Kerrigan, moglie di Byron, ha già eliminato il cognome del marito dai suoi profili. Una mossa strategica (e molto eloquente) che lascia poco spazio ai dubbi sulla situazione familiare. Cosa succederà ora in azienda? E come finirà questa telenovela moderna? Una cosa è certa: in pochi secondi, una Kiss Cam ha mandato all’aria privacy, relazioni e reputazione digitale, ricordando a tutti il potere devastante della viralità.