Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Giambruno, le parole toccanti sulla figlia Ginevra (VIDEO)

Il significato del colore rosso secondo Giambruno

Durante la conversazione, a Giambruno è stato chiesto cosa rappresenti per lui il colore rosso. La risposta ha assunto un tono personale: “Il rosso mi ricorda il colore del cuore, ovvero il colore dell’amore e come prima cosa che mi viene in mente è il profilo di mia figlia che mi dorme accanto e che magari un po’ tutta stropicciata, la mattina, non vuole andare a scuola e mi dice ‘papà ancora cinque minuti’: ecco l’amore è quella cosa lì per me”. Con questa citazione, il giornalista ha posto l’accento sull’importanza della sfera familiare e sull’affetto che lo lega alla figlia nata nel 2016 dalla relazione con Giorgia Meloni.

La separazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno

In un’intervista risalente allo scorso anno, Giorgia Meloni aveva parlato della separazione da Giambruno. “Con i figli non sai mai se stai facendo la scelta giusta. Essere genitori è un mestiere a cui nessuno sente di essere preparato, anche se in fondo tutti lo siamo. Ci facciamo domande, ci sentiamo eternamente in colpa, e i bambini, nella loro ingenuità, sono in grado di dirti con semplicità la frase che ti rende felice come nient’altro al mondo e quella che ti distrugge. Anche Ginevra è così”, aveva spiegato la premier. Poi Giorgia Meloni ha elogiato l’ex compagno.

“Quando con Andrea ci siamo separati non è stato facile neanche per lei, ovviamente. È legatissima a entrambi. Con noi a lungo ha fatto finta di nulla, ma io so che piangeva quando non la vedevamo. Mi ha fatto venire il cuore come una nocciolina. Fortunatamente, io e Andrea, che rimane il padre migliore che potessi desiderare per mia figlia, abbiamo mantenuto un buon rapporto. Quando possiamo passiamo del tempo insieme con Ginevra. Penso sia importante far capire ai bambini che una separazione non debba scatenare per forza un conflitto tra i genitori e che i figli non debbano essere costretti a scegliere tra mamma e papà. Non è sempre facile, mi rendo conto, ma quando è possibile è utile farlo”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure