
Social. Andrea Prospero, scoperta choc sulle chat ‘Telegram’: cosa viene fuori. Continuano le indagini della procura di Perugia sul caso del ragazzo di 19 anni trovato morto in un appartamento in affitto in circostanze misteriose. Secondo quanto emerso, lo studente si sarebbe suicidato ingerendo farmaci, tuttavia gli inquirenti starebbero concentrando l’attenzione su diversi oggetti sospetti trovati nel monolocale. L’ipotesi è che qualcun altro possa essere coinvolto o possa essere a conoscenza della situazione vissuta da Andrea e delle difficoltà che lo avrebbero poi spinto a togliersi la vita. Nelle ultime ore si sta parlando in particolare di alcuni messaggi rinvenuti in alcune chat. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Andrea Prospero, sospetti su un uomo che era con lui: stasera si discuterà del caso a “Chi l’ha visto?”
Leggi anche: “Ciao grande uomo”. Lutto per Corrado Formigli, il triste addio

Perugia, continuano le indagini sul suicidio di Andrea Prospero
Continuano senza sosta le indagini per ricostruire la drammatica vicenda di Andrea Prospero, il ragazzo dalla vita apparentemente tranquilla, forse finito in dinamiche più grandi di lui. Quello che si cerca è il motivo, forse nascosto all’interno dei dispositivi ora al vaglio degli inquirenti, per cui uno studente di soli 19 anni non sia riuscito a trovare nessun altra via d’uscita dalla situazione in cui si trovava. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Calcio italiano in lutto, auto sbanda e si ribalta: morto a soli 19 anni
Leggi anche: Crolla ascensore alla stazione in Italia: uomo precipita per due piani

Andrea Prospero, ultime notizie sul caso
Tra gli elementi esaminati dalla Procura di Perugia, sotto la guida del procuratore Raffaele Cantone, ci sono anche i quattro telefoni cellulari rinvenuti nel monolocale, insieme a ben 40 schede SIM. Il loro utilizzo da parte di Andrea rimane un aspetto ancora da chiarire. Tuttavia, nelle ultime ore stanno emergendo nuovi sviluppi nelle indagini. Il caso è trattato anche dalla trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?” che nell’ultima puntata ha mostrato ai telespettatori nuovi rinvenimenti. In particolare si parla di un inquietante messaggio apparso su una chat di Telegram in cui pare che Andrea Prospero fosse iscritto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva